venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Al via l’organizzazione del sesto Security Forum di Barcellona

18/12/2017

BARCELLONA (ES) - Sono trascorsi  appena sei mesi dal miglior Security Forum di sempre, ma la macchina organizzativa è già in piena attività per la sesta edizione di questo evento chiave del settore della sicurezza. L’appuntamento per il 2018 è nelle giornate del 30 e 31 maggio, ancora presso il Centro de Convenciones Internacional de Barcelona (CCIB).

Gli organizzatori daranno il via alla sesta edizione, con il motto “Sicurezza in prospettiva”, un concetto che sintetizza lo spirito realmente dinamico e unico di questo evento annuale. Un luogo dove settore e industria vanno a braccetto per definire assieme i trend del futuro.

Nel corso dei due giorni di attività, nell’area espositiva così come nel programma congressuale, si esploreranno i prossimi sviluppi di un settore che in Spagna è in rapido recupero. Per chi intende migliorare il proprio business, aumentare le proprie conoscenze, svolgere attività di networking e comprendere in quale direzione stia andando l’innovazione tecnologica, Security Forum sarà l’evento da non perdere.

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.securityforum.es/



Tutte le news