martedì, 23 aprile 2024

News

Eventi

Barcellona: due nuove aree per il Security Forum 2018

08/02/2018

BARCELLONA (ES) – Con 6.700 professionisti in visita all'area espositiva (+ 12% rispetto al 2016 e un record assoluto nei suoi cinque anni di storia), nel 2017 Security Forum ha celebrato la migliore edizione di sempre, confermandosi evento di riferimento per il settore della sicurezza in Spagna. Lungi dall'essere soddisfatto di questo traguardo, l’organizzatore Peldaño affronta per l'edizione 2018 (30-31 maggio, presso il CCIB di Barcellona) una sfida ambiziosa: estendere l’evento a due nuovi settori, Hospitality e Contact Center, con rispettivi congressi ed aree espositive.

Per le aziende del settore della sicurezza, molte delle quali hanno già iniziato a prenotare lo spazio espositivo, si tratta di un’interessante opportunità per espandere le proprie possibilità commerciali. Il claim di quest'anno sarà "Security with perspective", un concetto che sintetizza lo spirito veramente dinamico e unico di Security Forum. Nell'ultima edizione del Forum, le aziende partecipanti hanno espresso la loro soddisfazione per le opportunità di business e per il profilo del pubblico presente, caratterizzato da capacità decisionale e propensione all’acquisto, che ha potuto trovare in fiera le ultime soluzioni di videosorveglianza, integrazione di sistemi, sicurezza fisica, sicurezza logica, controllo accessi, IP / reti.

L’evento ospiterà esperti di alto livello che interverranno al programma di conferenze tradizionalmente distinto in Global Day, il primo giorno, dedicato alla sicurezza globale, e Cyber ​​Day, la seconda giornata di conferenza che affronterà questioni di massimo rilievo, come la robotica e l'intelligenza artificiale. I partecipanti del Global Day potranno assistere all’intervento di apertura di Álex Rovira, imprenditore e docente esperto in innovazione e gestione del cambiamento, e ricevere una visione multidisciplinare su titoli quali "GDPR ... E adesso?", "Il security manager nel 2025" o "La security nell’era della post-verità”.

Nel corso della manifestazione saranno assegnati anche i Security Forum Awards, volti a promuovere la ricerca, lo sviluppo e l'innovazione dell'industria della sicurezza in Spagna, attraverso la premiazione dei responsabili degli attuali progetti di ricerca in materia di sicurezza e di quei progetti significativi già realizzati, che possono fare da modello e vetrina internazionale dell'ampio potenziale del nostro settore.

 


maggiori informazioni su:
www.securityforum.es/



Tutte le news