martedì, 19 marzo 2024

News

Tecnologie

Videosorveglianza: telecamere su coassiale a firma Comelit

16/11/2017

Rovetta S. Lorenzo (BG) - Le nuove telecamere di Comelit, della serie AHD su coassiale, sono soluzioni con funzionalità avanzate, facili da installare e con un’ottima risoluzione. I professionisti della sicurezza potranno contare su una tecnologia all’avanguardia che, a meno di tre anni dal lancio, è passata da una risoluzione HD a una a 5 megapixel.

Ciascuna telecamera su cavo coassiale o UTP, impostata di default a 4MPX, è dotata di un sensore che permette, tramite il menù OSD, di configurare direttamente il sistema a 5MPX. Inoltre grazie all’obiettivo motorizzato nella versione varifocal 2.8 – 12mm, disponibile con zoom gestibile localmente da joystick o da videoregistratori DVR AHD % megapixel 5 in one, questi prodotti innovativi sono in grado di ottenere un’ottima qualità dell’immagine, offrendo la possibilità di catturare i minimi dettagli con elevata nitidezza. I dvr a 5 megapixel di questa nuova gamma sono equipaggiati di hard disk da 2 TB per consentire il salvataggio di una maggiore quantità di dati.

Tra i vantaggi che essa presenta, oltre che la compatibilità con tecnologie precedenti, vi è la possibilità di modificare un impianto esistente o averne uno migliore, sostituendo telecamere e DVR senza la necessità di inserire nuovi cavi. A questo si associa un’elevata facilità d’installazione e la possibilità di realizzare un sistema ibrido, capace di gestire contemporaneamente il vecchio impianto analogico e quello nuovo in AHD o IP.

Tra i plus di interesse, da segnalare i costi accessibili e la possibilità di supportare tutte le tecnologie, AHD, CVI TVI Analogico e IP. DVR e telecamere appartengono alla famiglia S di Comelit, compatibile con la App Comelit View S, disponibile per iOS e Android.

 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com/it-it/



Tutte le news