martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

ADI: strategie per un’accelerazione vincente

17/03/2017

MILANO –  Distributore mondiale con una vastissima gamma di prodotti e marchi affermati nel settore, ADI è anche un partner dalle mille sfaccettature, in grado di rispondere a tutte le esigenze dei professionisti della sicurezza. Nell’intervista rilasciata a secsolution.com, Fabrizio Mollica, Marketing&Communications manager Italia&Export ADI, si sofferma sulle responsabilità che derivano dall’essere un punto di riferimento nel mercato e sugli obiettivi che orientano le scelte e le strategie aziendali.

ADI Global Distribution è il più grande distributore mondiale di prodotti per la sicurezza e ha quindi la responsabilità di essere sempre al passo con il mercato, possibilmente anticipando i trend e innovando con il proprio stile, come ha già fatto diverse volte in passato”, osserva Mollica.

Lo stesso stile che, aggiunge il manager, si ritrova nella formula dell’Expo: “Abbiamo presentato il concept di “mini-fiera all’americana” ormai 10 anni fa e ancora oggi possiamo dire di essere l’unica realtà distributiva in grado di mettere insieme 35 espositori, 14 sessioni di aggiornamento professionale e 200 visitatori in un evento di un giorno, il tutto gratuitamente. Vedere i vendor più strategici fare squadra con ADI ci rende orgogliosi e certi di poter contare su partner leali con cui affrontare ogni sfida che decidiamo di cogliere.”

L’intervista integrale al seguente link:

http://www.secsolution.com/intervista.asp?id=159

 



Tutte le news