Notizie

IP Security Magazine n.11 Apr 2014. IP Physical Security: i trend in Italia e nel mondo

04/06/2014

IP Security Forum sbarca in Puglia, polo tecnologico d'eccellenza per l'ICT.

La security fisica sposa l'ICT a IP Security Forum, di scena a Bari il 4 giugno 2014!

Per soddisfare le numerose richieste provenienti dall'importante bacino di utenza dell'Italia Meridionale, IP Security Forum sbarca nella Puglia, polo tecnologico d'eccellenza per l'ICT. Con una mission ormai consolidata: traghettare il comparto sicurezza verso le opportunità offerte dalla tecnologia IP.

IP Security Forum è una giornata dedicata non solo alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che già utilizzano o che stanno migrando verso l'IP.

L'evento, in formula convegno + expo, accompagnerà professionisti e utenti dell'IP security in tutte le fasi operative: dal marketing strategico alla scelta tecnologica, dall'aggiornamento normativo ai possibili conflitti con la privacy e la sicurezza dei dati. Il tutto offrendo la possibilità di "toccare con mano" in area expo le potenzialità, il valore aggiunto e le molteplici possibilità applicative dell'IP security.

Il territorio ha risposto con entusiasmo, sostenendo l'evento con patrocini molto significativi, a testimoniare l'attenzione del territorio pugliese e dell'industria locale verso le

iniziative di alta formazione professionale volte a promuovere la convergenza tra operatori della security tradizionale e mondo IT/networking.

IP Security forum si è tenuto a Bari il 4 giugno 2014

Vai al sito dedicato su www.ipsecurityforum.com



pagina precedente
IP Security Magazine

Il magazine online
sulle soluzioni IP dei mercati verticali

IP Security Magazine La crescita e l'innovazione tecnologica, accelerata dalla tecnologia IP sta portando il comparto della sicurezza verso la crescita e la consapevolezza che il futuro sono le soluzioni e l'integrazione.

Il Magazine cambia faccia

Con un linguaggio semplice e comprensibile, SecsolutionIP illustra le potenzialità dei prodotti e dei servizi a contenuto IP, con l'obiettivo di promuoverne la conoscenza, l'accettazione e quindi la diffusione.
Ecco perché SecsolutionIP migliora la sua attenzione sulle tecnologie. Per questo, quando una soluzione/applicazione è significativa e rappresenta un'eccellenza è giusto lasciarne traccia e il magazine vuole quindi raccoglie le soluzioni/applicazioni create per i mercati verticali, i case history, le idee, che hanno portato alla scelta installativa.

secsolutionIP si propone come piattaforma privilegiata di discussione sulle tecnologie che viaggiano su IP e sui loro benefici, è un utile strumento per promuovere tecnologie e servizi e per traghettare il comparto sicurezza verso le opportunità della tecnologia IP e indirizzare correttamente le realtà che si occupano di networking e IT.

Gli argomenti trattati

Scenari, Solution Gallery nei mercati verticali, Focus Product, interviste, news: uno spazio dove poter raccontare soluzioni e sistemi che meritano particolare approfondimento.
ip.secsolution.com