lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Scopri con Westcon il valore aggiunto delle Soluzioni di Sicurezza Multi-Vendor. Naturalmente al festival della tecnologia ICT!

16/09/2013

MILANO - Cosa significa “aggiungere valore” nella distribuzione di networking e sicurezza?
Westcon, leader mondiale nella distribuzione di soluzioni di networking e sicurezza, spiega come riempire di contenuto l’acronimoVAD in uno scenario economico mutevole e sfidante. Naturalmente al festival della tecnologia ICT (Mi.Co, 18 settembre 2013)

Qual è il DNA di un VAD globale che agisce localmente a sostegno dei propri partner?

Cosa significa “aggiungere valore” nella distribuzione di networking e sicurezza in uno scenario economico mutevole e sfidante come l’attuale?

Al festival della tecnologia ICT Westcon, leader globale nella distribuzione di networking e sicurezza, operante in 160 paesi con la mission di divenire partner strategico dei system integrator e global customers di riferimento, illustra come riempire di contenuti l’abusato acronimo VAD.

“Proponendosi un obiettivo qualitativo, la nostra strategia non si traduce nell’ampiezza di portfolio, bensì nella sua profondità, intesa come competenza e spazio dedicato ad ognuno dei Vendor partner accuratamente selezionati” – specifica Sergio Manidi, Managing Director di Westcon Group in Italia

In linea con questo approccio qualitativo, Westcon ha dato fiducia al festival della tecnologia ICT sin dalla sua prima edizione, “con l’aspettativa principale di tornare ad un evento di sostanza, dove i contenuti vengono prima di tutto. Poi vorremmo incontrare vecchi e nuovi attori del mercato e condividere idee e strategie, raccogliere aspettative, critiche e suggerimenti sia del canale che degli utenti finali. E infine vorremmo intercettare le esigenze, per costruire nuove partnership di livello” – prosegue Mirtill.

In linea con questi obiettivi, Sergio Manidi e Maurizio Lavagna condivideranno con i visitatori di fdt ICT la vision di Westcon sul ruolo del VAD nel complesso panorama economico odierno: dalla gestione personalizzata delle commesse “distribuite” (nazionali e multinazionali) approfondendo le delicate problematiche del credito per finire con la presentazione di nuovi servizi a valore quali la verifica ed il test delle configurazioni, il monitoraggio delle prestazioni e lo staging.

festival della tecnologia ICT: la rivoluzione è cominciata

 



Tutte le news