lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

bmeme: il satellite ideale per chi vive sul pianeta Web. Naturalmente al festival della tecnologia ICT

18/09/2013

MILANO - Se cerchi la tecnologia giusta per valorizzare il tuo business
e vuoi vestirla con eleganza, la risposta si chiamabmeme: più di una web agency.

Da scoprire alfestival della tecnologia ICT il 18 settembre 2013 al Mi.Co.

Se vivi sul pianeta Web, bmeme è il tuo satellite ideale e il festival della tecnologia ICT è la galassia dove trovarli entrambi, assieme a Networking, Security, Cloud, Server, Storage, Unified Communication, Videoconferenza e Collaboration, Wireless e Mobility, Programmazione, Sviluppo, Mobile, Venture Capitalism, Smart Cities.
bmeme è una web agency: seleziona le tecnologie giuste per valorizzare qualsiasi tipo di business e le veste con il design più adatto perchè il web è una finestra sul mondo ed è bene mostrarsi con il vestito migliore. “Realizziamo siti internet, portali, applicazioni web e mobili, design e studi di comunicazione, declinando le nostre competenze tecniche nelle realtà aziendali più diverse. Pensiamo, gestiamo e realizziamo progetti ambiziosi, collaborando attivamente con grandi aziende e grandi agenzie di comunicazione italiane ed estere” – dichiara Claudia Astazi, Managing Director e Art Director @bmeme.

Cosa ci fa bmeme al festival della tecnologia ICT, evento-tributo all’ICT e alle tecnologie ad esso afferenti? “Crediamo negli eventi tecnico-divulgativi. Se ben organizzati, creano sinergie importanti tra aziende anche molto diverse tra loro, arricchendo il know-how e aumentando le opportunità di business di ognuno. fdt ICT ci ha incuriosito poichè riunisce, in un solo giorno e sotto un unico cappello, realtà aziendali e professionali che, pur facendo parte dello stesso mercato, lavorano in settori diversi. Ci sembra una buona occasione per condividere conoscenze e provare a fare networking” – risponde Daniele Piaggesi, Technical Director e System Architect @bmeme.

In questa “logica di rete”, bmeme al festival della tecnologia ICT racconterà una delle tante esperienze di lavoro i cui contributi tecnologici sono nati da una profonda interazione con i clienti finali. “Clienti che conoscono perfettamente il mercato nel quale operano, che hanno esigenze spesso (non solo) legate al saving, ma che non vogliono perdere appeal e coinvolgimento sul mercato. La nostra formazione enterprise (requisiti, analisi e documentazione sono gli step fondamentali sui quali costruiamo qualsiasi progetto) ci ha portati a condividere molto con i clienti. A fdt ICT presenteremo l’esperienza condivisa di BeL, il nostro sistema di formazione aziendale in elearning” – illustra Lucantonio Cofone, Technical Director e Software Architect @bmeme.

festival della tecnologia ICT: la rivoluzione è cominciata



Tutte le news