domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Elkron a SICUREZZA 2023 con i suoi sistemi professionali

01/11/2023

A Fiera Sicurezza, che si terrà dal 15 al 17 novembre presso la struttura espositiva di Milano Rho Fiere, non mancherà il brand torinese Elkron.

Le sue aree espositive (stand C09 e D06 - Pad. 7)  dalle ore 9,30 alle 18.00 accoglieranno tutte le novità riferite al mercato security e ai sistemi di rilevazione incendi. Le soluzioni antintrusione rappresentano un’evoluzione significativa nel panorama della sicurezza, come i sistemi antintrusione ibridi MP3000 e Medea, che saranno protagonisti dello stand Elkron.

"Vogliamo rilanciare la nostra sfida ad un mercato della sicurezza sempre più evoluto e competitivo con prodotti all'altezza delle aspettative e delle esigenze di utenti e installatori – afferma Enrico Porcellana, Direttore Business Unit Elkron (in foto). Ma è Elkron è di più: siamo orgogliosi di essere tra i pochi marchi nel settore della sicurezza in grado di offrire un catalogo di sistemi professionali che comprendono sia la prevenzione e l’allarme degli incendi negli edifici, sia la protezione da intrusioni indesiderate. Questa offerta completa di soluzioni ci posiziona in modo unico per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti, garantendo le migliori performance".

Novità in mostra

Durante l’evento verranno esposti i sistemi antintrusione ibridi Medea e MP3000, che con la loro tecnologia innovativa e la capacità di integrare dispositivi di terze parti, completano le necessità di sicurezza e monitoraggio espresse dagli utenti, soddisfando così anche le attuali esigenze di tutela e protezione degli edifici. 

Per la parte Fire invece, saranno in esposizione i sistemi antincendio della linea FAP, certificati e conformi alla EN54-13, con il nuovo software di configurazione, supervisione e mapping Iperfire.

La manifestazione rappresenta quindi un’opportunità importante per interagire con i professionisti del settore, i clienti, i distributori e per confermare la solida presenza di Elkron nel mercato della Security. 

Chi desiderasse accedere gratuitamente alla Fiera Sicurezza, potrà utilizzare il codice invito 5511002017 per ottenere un biglietto d‘ingresso omaggio.

Per accedere agli stand è necessario effettuare la registrazione cliccando sul seguente link: https://ticketonline.fieramilano.it/sicurezza/2023/op/index.jsp?type=inv&lang=it

 

 


maggiori informazioni su:
www.elkron.it



Tutte le news