sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

Aikom Technology, “Pelco & Calipsa Day”: progettare strategie di sicurezza onsite e oncloud con la nuova Pelco

23/10/2023

 

E’ importante l’appuntamento in programma il prossimo 26 ottobre a Bologna, rivolto a System Integrator, Security & IT Manager, Installatori TVCC, Studi di progettazione: il “Pelco & Calipsa Day” un evento, all’insegna dell’approfondimento e della sperimentazione, che consentirà ai partecipanti di scoprire, o riscoprire, la nuova Pelco.

L’azienda, oggi parte del gruppo Motorola Solutions, sviluppa e produce sistemi di videosorveglianza IP open e che comprende sia la gamma di Videotec, storico brand made in Italy, sia la rivoluzionaria soluzione di videoanalytics e AI avanzata cloud-native Calipsa.

La giornata di studio vedrà lo staff di Aikom Technology, distributore di tutti i prodotti Motorola Solutions per la Security & Surveillance e organizzatore dell’iniziativa, accostare lo staff di Pelco, per illustrare come progettare strategie di sicurezza onsite e oncloud con la nuova Pelco di Motorola Solutions.


Un brand in grado di fare la differenza

Flessibilità, unita a un prezzo di sicuro interesse: sono queste le prerogative di una soluzione che, come riferiscono dall’azienda “farà la differenza nei tuoi prossimi progetti di videosorveglianza e cambierà gli equilibri nel mercato della videosorveglianza nei prossimi mesi”.

Prodotte in nord America e in Italia, le telecamere presentano un eccezionale livello qualitativo:  compatibili con qualsiasi VMS, presentano videoanalisi aggiuntiva cloud-native per qualsiasi telecamera già installata, senza bisogno di hardware aggiuntivo. Tutto questo si accompagna a un grado “senza precedenti” di personalizzazione, assistenza e supporto clienti.


Il programma della giornata

10:15 · Arrivo e welcome coffee

10:45 · Inizio lavori

  • Benvenuto e introduzione – Raffaele Bianchi (Aikom Technology)
  • Security & Surveillance: il ruolo del distributore nella ricerca di soluzioni differenzianti e professionalizzanti per il system integrator e l’installatore.
  • La nuova Pelco – Davide Boschetti (Pelco)
  • L’ecosistema leader mondiale nella sicurezza pubblica e di impresa: il nuovo profilo e i nuovi prodotti Pelco come parte integrante del mondo Motorola Solutions.
  • Soluzioni Video Open – Andrea Fontana (Pelco)
  • Scalabilità, affidabilità, integrazione: innovare la proposta installativa e progettuale con le tecnologie Pelco

12:00 · Coffee break

  • Open & Cloud AI , la soluzione hadwareless Pelco Calipsa per AI su impianti di terze parti – Andrea Fontana (Pelco)
  • Videotec nell’offerta Pelco: l’approccio ai mercati verticali – Nicola Risi (Pelco Videotec)

13:00 · Pranzo

14:30 · Demo Session a cura di Andrea Fontana (Pelco) e Marco Fabbri (Aikom Technology)

15:30 · Fine lavori e saluti.


Poche ore per scoprire come rendere intelligente qualsiasi impianto TVCC: partecipare al Pelco Day cambierà il modo di pensare alla videosorveglianza.

Aikom accoglierà i suoi nella cornice dell’Hotel Una di Bologna, che ospiterà l’evento.


Per partecipare, è necessario iscriversi al seguente link: Pelco & Calipsa Day - Aikom Technology

 

 



Tutte le news