sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

Urmet: web serie "Voci dal campo", i tecnici dell'azienda si raccontano

13/06/2023

Urmet ha creato un format video con l'obiettivo di far scoprire il talento, la competenza e la simpatia dei professionisti dell'azienda, dislocati in varie parti d'Italia. La nuova web serie “Voci dal campo” vede una selezione di 11 consulenti tecnico commerciali Urmet raccontare la propria esperienza, le soddisfazioni e i momenti più intensi del loro lavoro.

Il format video, on line da pochi giorni, "conduce" quindi in una giornata tipo del venditore e mostra le motivazioni che lo spingono a percorrere molti chilometri per incontrare gli installatori, dare loro supporto, consigli e suggerimenti per gestire nel modo migliore i propri impianti e la clientela.

La partita professionale dei consulenti viene “giocata” rivolgendo domande insolite, con risposte spesso inaspettate, che caratterizzano gli episodi in cui i tecnici Urmet si raccontano proponendo opinioni, punti di vista e sogni in merito ad una professione dai molteplici risvolti, in cui ciascuno racconta esperienze e approcci diversi ma in cui il contatto e il rapporto umano sono sempre in primo piano, considerati come valori da proteggere e salvaguardare.

In ogni parte d'Italia il rispetto per il cliente è sempre lo stesso ed è sempre prioritario. Nelle interviste non poteva mancare una breve incursione nella vita privata dei venditori Urmet, che rivelano come trascorrono il proprio tempo libero, hobby, interessi anche divertenti.

La web serie “Voci dal campo” può essere seguita sui canali social ufficiali di Urmet: Linkedin, Facebook , Instagram, YouTube su cui sono state pubblicate le prime 5 puntate.

La serie proseguirà nel corso dei prossimi mesi con nuovi episodi.


maggiori informazioni su:
www.urmet.com



Tutte le news