domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

FBI, adottate le soluzioni fixed wireless di Cambium Networks

28/03/2023

"Siamo orgogliosi di collaborare con l'FBI. La sicurezza nazionale è di estrema importanza e le soluzioni fixed wireless a banda larga di Cambium Networks forniscono prestazioni superiori in applicazioni in cui non c'è spazio per gli errori".

Con queste parole Anthony Maldonado, Regional Sales Manager per la Difesa e la Sicurezza Globale (GDS) di Cambium Networks, commenta l'ultimo contratto di fornitura con il Federal Bureau of Investigation di recente sottoscritto da Cambium Networks.

L'FBI utilizzerà infatti le radio fixed wireles a microonde di Cambium Networks a supporto del programma di videosorveglianza per la sicurezza nazionale dell'Ufficio.

La radio a cui fa riferimento, composta da nodi multitecnologici ad alta densità e unità radio integrate, offre anche flessibilità nella scelta di opzioni di configurazione all-indoor, split-mount e all-outdoor; è una piattaforma di backhaul a microonde con licenza point-to-point che integra le principali funzionalità di rete con le tecnologie a microonde più avanzate del settore, creando una soluzione di trasporto superiore. L'innovativa soluzione garantisce un'ampia gamma di configurazioni, offrendo una soluzione su misura per qualsiasi scenario di implementazione. 

Ad oggi e grazie all'attuale ordine, Cambium Networks ha installato oltre 160 sistemi per l'FBI.

 


maggiori informazioni su:
www.cambiumnetworks.com



Tutte le news