mercoledì, 1 maggio 2024

News

Business & People

AIPS accoglie otto nuove aziende

25/11/2022

AIPS ha di recente accolto otto nuove aziende Socie, provenienti dall’esperienza in RIFS Rete Installatori Forum Sicurezza che, fondata nel 2016 da un gruppo di installatori attivi nel Forum On line Sicurezza.eu, nel corso di quest’anno ha deciso di sciogliersi.

Purtroppo il Direttivo RIFS, in carica già dagli inizi, a causa dei molteplici impegni non era più in grado di portare avanti il progetto associativo – ha spiegato l’ex-presidente RIFS Massimo Paternoster e mancando nuovi candidati alle cariche direttive, a malincuore abbiamo preso questa decisione”.

La comunanza di costituzione e di intenti e i buoni rapporti tra le due associazioni hanno portato  la dirigenza di RIFS a rivolgersi ad AIPS, per trovare insieme una soluzione che consentisse alle aziende ex socie RIFS di continuare nel percorso associativo e a RIFS stessa di non disperdere le proprie risorse e l’esperienza acquisita nel corso dei sei anni di attività.

AIPS ha pertanto riservato condizioni di accesso agevolate alle aziende precedentemente iscritte al RIFS che avessero presentato regolare domanda di adesione, possedendo i requisiti per fare parte di AIPS.

E' stato il benvenuto a:

AL.BERT Siciurezza - Legnago VR

B.D.M. SNC - Gussola CR

Di Cristofaro Zaccaria Tecnoimpianti - Roma RM

DSE Impianti snc - Aprilia LT

Peronace Elettric - Ciampino RM

SENS di Ghio Alessandro - Castelgoffredo MN

SFERASICUREZZA - Gravina in Puglia BA

SICURSPAZIO SRL - Ancona AN

AIPS auspica che anche le altre aziende che sono state socie RIFS si ritrovino in AIPS, per continuare insieme a dare voce agli Installatori Professionali di Sicurezza.


maggiori informazioni su:
www.aips.it



Tutte le news