lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Johnson Controls a MCE con le sue soluzioni di Building Technology

21/06/2022

Johnson Controls sarà tra le aziende espositrici alla 42ma edizione della Mostra Convegno Expocomfort (MCE), la rassegna biennale specializzata nei settori impiantistica, climatizzazione ed energie rinnovabili.

La manifestazione, che torna a svolgersi in presenza dal 28 giugno al 1 luglio a Milano, rappresenta un'importante vetrina per le aziende attive in questi ambiti e si riconferma un appuntamento unico per costruire relazioni e alleanze strategiche tra chi produce, progetta, installa e realizza impianti e sistemi per il comfort abitativo dell’edificio intelligente in ambito commerciale, industriale e residenziale.

Tra novità e presentazioni 

Dopo una pausa forzata dovuta alla pandemia, torniamo finalmente a ritrovarci di persona a MCE”, spiega Francesco Giaccio, Managing Director di Johnson Controls. “Per noi è un vero piacere mostrare, in una cornice così importante ed esclusiva, le ultime novità di prodotto a clienti e professionisti del settore e spiegare loro come le nostre soluzioni di Building Technology siano in grado di aiutarli a migliorare l’esperienza degli occupanti, supportando al contempo i loro obiettivi di efficienza energetica e sostenibilità. Siamo convinti che saranno numerosi gli spunti e le opportunità di business derivanti da questi quattro giorni di lavori. Non vediamo l’ora di cominciare”.

Johnson Controls avrà infatti nella Mostra Convegno l'occasione per presentare le proprie novità di prodotto - tra cui HVAC, automazione e controllo degli edifici, e la nuova piattaforma digitale OpenBlue Healthy Buildings – e rispondere alle domande di clienti e visitatori. 

L’azienda, che ha immaginato il futuro di edifici e città - grazie a sensori integrati, monitoraggio dati in tempo reale, sistemi smart e automatizzati che rendono ogni luogo più sicuro, produttivo e sostenibile - sarà presente con uno stand di 165m2 (Hall 15, stand F31-F35) dove tutte le curiosità sulle nuove soluzioni - e non solo - saranno soddisfatte.

 


maggiori informazioni su:
www.johnsoncontrols.com



Tutte le news