mercoledì, 1 maggio 2024

News

Tecnologie

Sicurit Alarmitalia, novità per la sicurezza perimetrale

20/07/2021

MILANO - Sicurit Alarmitalia è specializzata nella progettazione e produzione di tecnologie per la sicurezza perimetrale e da oltre 30anni affianca installatori professionisti, system integrator e studi di progettazione nella realizzazione di applicazioni di alta sicurezza in ambito residenziale, civile, industriale e militare. 

SICURIT offre una gamma completa di sistemi di protezione perimetrale con tecnologie semrpe innovative, diversificate e quindi in grado di rispondere a ogni tipo di esigenza tecnologica.

Barriere attive a raggi infrarossi a doppia tecnologia IP native 

Progettate nei laboratori Sicurit per la protezione di infrastrutture critiche e grandi perimetri, Avantgarde™ e AbsolutePRO™ sono le prime e uniche barriere attive IP Native introdotte sul mercato della sicurezza perimetrale.

Equipaggiate con tecnologia a raggi IR bi-direzionale di ultima generazione (IMT),  disponibili con alimentazione PoE+, Avantgarde™ ed AbsolutePRO™ sono barriere completamente scalabili, facili da installare e già integrate End-2-End nelle maggiori piattaforme VMS/VSS. Grazie all’implementazione del protocollo Modbus sono inoltre già direttamente gestibili dai sistemi SCADA.

SicurZone

Tra le tante, nuove proposte dell'azienda, segnaliamo una novità assoluta dei laboratori Sicurit, SicurZone. Si tratta di un sistema di rilevazione per recinzioni semplice da installare, economico, ma allo stesso tempo efficace e flessibile, grazie alla possibilità di gestire fino ad 8 zone per un’estensione massima di 1 km di cavo.

SicurZone è disponibile anche in versione KIT-Ponteggi e Via Radio per protezioni temporanee (es. cantieri) e può essere fornito con sezioni di cavo personalizzate

Peridect 

Peridect (nell'immagine) è il nome della nuova generazione di rilevazione perimetrale puntuale per la protezione delle recinzioni metalliche flessibili e a pannelli rigidi. E' disponibile in versione ridondante e con cavo corazzato.

Comprensivo di recinzione ad alta sicurezza completamente nascosto all’interno della struttura hardware (HSF Activa™ - in collaborazione con Cavatorta), gestisce, con una sola unità di controllo FENCUP, fino a mille sensori, circa 2 - 2.5 km di recinzione. 


maggiori informazioni su:
www.sicurit.net



Tutte le news