martedì, 30 aprile 2024

News

Eventi

Sicurit Alarmitalia, "debutto" a Intersec Arabia Saudita

26/09/2023

Sicurit-PPS annuncia la sua prima partecipazione a Intersec Arabia Saudita. Nel corso della rassegna, che si svolgerà a Riyadh dal 3 al 5 ottobre prossimo, l'azienda presenterà la sua esclusiva gamma di sistemi di rilevamento delle intrusioni perimetrali (PIDS) certificati Grado 4, inclusa la famiglia IP&PoE Avantgarde IR|MW|DT e F-Activa, sensori a scomparsa all-in-one e recinzione ad alta sicurezza (tecnologia: sensore piezoelettrico).

Dopo 8 anni di partecipazione continuativa a Intersec Dubai, siamo entusiasti di fare la nostra prima apparizione a Intersec Arabia Saudita, mercato di riferimento tra i paesi del Medio Oriente, e lo facciamo con la consapevolezza di introdurre sul mercato prodotti e soluzioni in linea completa con il suo ambiente unico e, soprattutto, le rigorose direttive HCIS” afferma Sebastiano Vento, Amministratore Delegato di SICURIT-PPS.

Non vediamo l'ora di incontrare i nostri partner di canale, system integrator e consulenti per discutere delle esigenze dei loro clienti e fornire aggiornamenti sui nostri nuovi prodotti e integrazioni".


maggiori informazioni su:
https://sicurit-pps.it/



Tutte le news