lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Aikom Technology e Townet: webinar su sistemi di energia intelligenti per installazioni TVCC e Wireless

20/04/2021

Riccione (RN) - Appuntamento a WISP e system integrator il 22 aprile, h. 16,15. Lo danno Aikom Technology - distributore specializzato in soluzioni wireless broadband, di radio comunicazioni professionali e videosorveglianza - e Townet, azienda italiana specializzata nella produzione di apparati wireless broadband e sistemi di energia e sensoristica, per un webinar dal titolo: “Sistemi di energia intelligenti per installazioni TVCC e Wireless”.

La sessione formativa, tenuta Daniele D'Alba (CEO Townet) e Matteo Del Bianco (Product Manager area wireless di Aikom Technology) intende guidare i partecipanti verso le best practice e le migliori soluzioni per installare, alimentare e controllare telecamere e antenne wireless broadband in modo veloce, sicuro e duraturo, in qualsiasi luogo.   

Chi realizza impianti di videosorveglianza e telecomunicazione è consapevole del fatto che in molte occasioni ciò che manca è l’alimentazione e il controllo remoto dell’impianto di telecamere. Come alimentare una telecamera o una antenna in piena montagna o campagna? O in zone non urbanizzate?

SmartBox Lithio è la nuova stazione di energia di Townet che soddisfa queste necessità in modo agile, veloce ed efficiente. Si tratta di una soluzione prodotta in Italia e riconosciuta in tutta Europa per l’alto grado di integrazione, la riduzione degli ingombri e la possibilità di controllo da remoto.

Per scoprirne le potenzialità, basta partecipare all’appuntamento del 22 aprile, registrandosi al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/1856630251280352781


maggiori informazioni su:
www.aikomtech.com



Tutte le news