domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Milesight: a secsolutionforum ha presentato Bullet Network Camera PoE

14/05/2019

PESCARA – Milesight, società high-tech specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni di videosorveglianza best-in-class, telecamere di sicurezza, NVR e software, ha partecipato il 9 maggio scorso a secsolutionforum, la mostra-convegno dedicata alla convergenza tra sicurezza fisica, logica e integrata, che si è svolta a Montesilvano, Pescara, riscuotendo il grande apprezzamento di espositori e partecipanti.

In quella sede Milesight ha presentato la Bullet Network Camera PoE con funzioni Pan/Tilt/Zoom integrati. Tra le caratteristiche tecniche più rilevanti di questa videocamera si segnalano le seguenti: rotazione a 360° Tilt a 75°, zoom ottico 12X e Wide Dynamic Range 140dB, che permette la rilevazione perfetta dell’immagine, anche in presenza di un forte controluce.

La videocamera dispone, inoltre, di una funzione auto tracking per seguire soggetti in movimento. Il Video Content Analysis, oltre alle funzioni classiche di attraversamento, perimetro, sottrazione ed abbandono degli oggetti, offre opzioni avanzate di people counting e human detection.

Sulla videocamera è presente un sensore Starlight che con soli 0,002Lux di illuminazione minima garantisce la visione di immagini nitide a colori.

Peculiarità comune a tutte le telecamere Milesight è la perfetta integrazione al protocollo SIP/VoIP.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/



Tutte le news