domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Spark e Milesight insieme a SICUREZZA 2023 con soluzioni innovative

05/10/2023

La partecipazione congiunta di Spark e Milesight a Fiera Sicurezza 2023 rappresenta non solo una testimonianza della solida partnership tra le due aziende, ma sottolinea anche l'impegno comune nel voler offrire al mercato italiano della videosorveglianza soluzioni alternative oltre che innovative.”

Con queste parole, Vincenzo Cetraro, general manager di Spark commenta la presenza delle due aziende alla manifestazione in programma dal 15 al 17 novembre a Milano.  

Nello spazio espositivo, completamente dedicato a Milesight, verranno presentate le ultime novità per la videosorveglianza, le più recenti applicazioni potenziate dall'intelligenza artificiale, le soluzioni basate su lettura targhe e i prodotti IoT dedicati al mondo della sicurezza.

Spark, partner ufficiale di Milesight in Italia dal 2019, distribuisce tutti i prodotti - una gamma completa di telecamere, registratori e software, router, gateway e sensori LoRa - grazie a una rete nazionale di partner. L’offerta è arricchita dalla conformità NDAA che garantisce l'assenza di componenti critici vietati negli Stati Uniti e che è sempre più apprezzata sul mercato europeo e italiano.

Milesight ha di recente annunciato il completo rinnovamento della linea: sono state migliorate la qualità dell’immagine per offrire un risultato più vivido, dettagliato e fedele, arricchite con funzionalità AI, rinnovata la meccanica delle telecamere PTZ ed effettuati aggiornamenti sia hardware, sia software.

Appuntamento a Sicurezza: Padiglione 5 stand S22, per esplorare le ultime frontiere della tecnologia applicata alla sicurezza.

 


maggiori informazioni su:
https://www.spark-security.com/it/milesight-italia/



Tutte le news