mercoledì, 1 maggio 2024

News

Tecnologie

Milestone Systems lancia Milestone Marketplace

28/02/2019

COPENHAGEN – L’industria globale del video managament sta conoscendo un processo di innovazione senza precedenti, creando nuove opportunità che trasformano il modo in cui la tecnologia della gestione video è utilizzata, non solo per la protezione di persone e di cose, ma anche per aiutare a ottimizzare il business e a migliorare il modo in cui la gente vive e lavora.

La piattaforma aperta di Milestone Systems rende queste innovazioni facilmente accessibili agli integratori, ai consulenti, ai consumatori finali, consentendo all’industria del settore di costruire insieme soluzioni intelligenti  per la sicurezza.

Milestone Marketplace permette ai Milestone Technology Partners di mettere sul mercato le loro applicazioni, hardware o i loro servizi. Grazie ad esso, hanno la possibilità di raggiungere la base esistente di oltre 150,000 installazioni clienti e di connettersi facilmente con il network di migliaia di partner di Milestone System’s in ogni parte del mondo.

Milestone Marketplace che si espanderà nei prossimi anni con nuove aree e che intende stimolare la sinergia, guidando un processo di “co-innovazione”,  è quindi un hub centralizzato di conoscenze per l’industria, che include guide all’installazione, demo e altra importante documentazione, che prima d'ora mai era stata disponbile in un unico luogo.

“Con Milestone Marketplace, apriamo il “potere dell’innovazione” alla nostra comunità di compratori e venditori. Milestone Marketplace permette ai partner tecnologici di accrescere le loro opportunità di business attraverso la comunità globale di Milestone Systems. Al tempo stesso aiuta a semplificare le scelte complesse dei nostri system integrators e consumatori finali, che hanno accesso a un ricco e affidabile pool di risorse con cui poter realizzare soluzioni di video management” – commenta CMSO Kenneth Hune Petersen, Milestone Systems.

    


maggiori informazioni su:
www.milestonesys.com



Tutte le news