mercoledì, 24 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Kit smart WI-FI con telecamere e NVR MyTech

13/11/2018

I MyTech Smart WI-FI KIT sono auto configuranti, pronti all'uso, quindi facilmente installabili da chiunque.

Comprendono telecamere IP wireless 1080P e registratore con access point integrato: essendo prodotti professionali rispetto ai prodotti a basso costo in commercio, garantiscono la massima qualità delle immagini.

Queste le caratteristiche dei dispositivi. Telecamere wireless: 2.4G 1080P; obiettivo da 3,6mm; IR distanza fino 30mt; bullet metallo, IP66; area aperta trasmissione fino a 100mt; segnale attraverso i muri fino 30mt; software con funzione repeater per ogni telecamera.

Monitor 12 Pollici con integrato un NVR 4 Canali: alta definizione; dual antenna 1080P; HDMI, VGA Uscita; integrato AP hotspot; plug&play; P2P cloud per accesso remote più facile; rilevazione del movimento; software di centralizzazione; gestibile da APP su telefono; avvisi di notifica intelligenti; hard disk che supporta fino 4TB.

Le telecamere presenti in questo kit dispongono di un loro trasmettitore WI-FI ma anche di un ingresso cavo LAN e potranno essere montate sia utilizzando il cavo sia utilizzando la rete senza fili.

 


maggiori informazioni su:
www.mytechages.com



Altri Prodotti