sabato, 20 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Una nuova serie TVCC ibrida

16/10/2018

Entro la fine dell’anno la gamma TVCC Professional di Comelit si arricchirà di la nuova famiglia AHD serie 100, costituita da tre tagli di DVR a 4MP per 4, 8 o 16 canali.

DVR Hybrid 

La grande novità sta nei DVR Hybrid, in grado di gestire contemporaneamente impianti in AHD o IP. Sarà possibile quindi supportare tutte le tecnologie AHD, HD-CVI, HD-TVI, CVBS su cavo coassiale, ma anche telecamere IP connesse in rete, portando così il dispositivo di registrazione ad avere il doppio delle telecamere. Ad esempio il modello base potrà gestire 4 telecamere AHD e 4 telecamere IP per una sorveglianza di migliore qualità.

Telecamere AHD serie 100 

Appartengono alla gamma anche 7 telecamere AHD serie 100: 2 telecamere Bullet (Fix e Varifocal), 2 telecamere Dome (Fix e Varifocal), 2 PTZ AHD (20X e 10X) e infine una telecamera Vandaldome IK10 Varifocal. Come di consueto, il sistema potrà essere gestito da remoto utilizzando l’app “Comelit View 100” e il relativo software di gestione, proprio come per la famosissima serie IP 100.

Comelit View 100

 

Il software “Comelit View 100”, infatti, consente di gestire più monitor in contemporanea, per una visualizzazione sia live che playback. Offre anche la possibilità di aggiungere mappe grafiche e sotto-mappe collegate, interattive con la posizione delle telecamere. Nell’eventualità che si verifichino eventi o allarmi, è inoltre possibile abilitare una o più finestre pop-up contenenti le immagini dei canali impostati.

Basta un touch

Grazie all’app “Comelit View 100” basta un touch per avere la visione delle immagini live, con la possibilità di abilitare l’audio bidirezionale e di switch tra Main stream e Sub stream. L’applicazione consente inoltre di catturare snapshot e filmati, e di poter rivedere i video di uno stato d’allarme e di verificarne la causa. Permette la completa gestione e movimentazione delle PTZ e molto altro.

Analogico più avanzato

 

Comelit AHD100 si propone, insomma, come la soluzione analogica nella sua forma più avanzata a completamento della gamma di videosorveglianza Comelit, che assicura in ogni istante una visione precisa e dettagliata per gli ambienti monitorati.


maggiori informazioni su:
http://www.comelitgroup.com/it-it/



Altri Focus Product