venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Server di Riconoscimento Facciale: precisione al 99%

13/09/2018

Dahua Technology svela il nuovo server di riconoscimento facciale IVS-F7500-P, strumento ottimale per i progetti di videosorveglianza su larga scala che necessitano una precisione chirurgica nel monitoraggio delle persone oltre ad ausili di business intelligence innovativi ed efficaci.

DELLA SERIE DEEPSENSE

Esponente della serie DeepSense – che vanta prodotti perfezionati attraverso tecnologie IA all’avanguardia come la telecamera IPC-HDW8341X-3D per il people counting o gli NVR AI IVSS7008 e 7024DR, giusto per citarne alcuni – il server Dahua è una potente piattaforma gestionale in grado di elaborare il flusso di immagini in dati strutturali, per poi archiviarli all’interno di un database distribuito. La modalità di ricerca approssimata di cui dispone gli conferisce una flessibilità di analisi e comparazione straordinaria, identificando molteplici volti in pochissimi istanti. Preview, archiviazione, playback, analisi video avanzata AI e molto altro racchiusi in 30 Kg di pura tecnologia. Una vasta gamma di soluzioni in unico dispositivo dalla UI rinnovata, per soddisfare gli standard qualitativi più elevati della nostra clientela e superare agilmente gli ostacoli di installazione.

ACCURATEZZA > 99%

Forte dei due processori Intel Xeon Gold 5120, del modulo GPU NVIDIA Tesla P4 integrato (che ha una capacità di calcolo di 22 TOPS) e degli algoritmi deep-learning di ultima generazione, IVS-F7500-P rileva la presenza di volti umani con un’accuratezza superiore al 99%, estrapolando dalle immagini l’età, il genere, le espressioni dipinte sui visi dei soggetti e se gli stessi indossano occhiali, mascherine o sfoggiano folte barbe e baffi. Il dispositivo supporta inoltre la ricerca simultanea di più volti, che può catalogare per analogie in base al luogo e all’orario di raccolta, rendendo i contenuti sempre accessibili in modo facile e veloce.

COMPARAZIONE MIGLIORATA E ALLARME PROATTIVO

IVS-F7500-P effettua comparazioni sia dinamiche che statiche: le prime setacciano fino a 100 canali in tempo reale (circa 8,5 milioni di immagini al giorno), confrontando 300.000 volti; le seconde scandagliano invece un totale di 20 milioni di profili. Non appena viene scovato il bersaglio della ricerca, il sistema invia immediatamente una notifica di allarme. I database possono essere suddivisi creando delle blacklist alle quali si ha la facoltà di applicare soglie di allerta specifiche.

LIBRERIA DI REGISTRO FLESSIBILE E COMPLETA

Per realizzare una comparazione facciale ultra performante, il nuovo server di riconoscimento facciale IVS-F7500-P di Dahua possiede una capacità di memorizzazione aumentata di ben 300.000 volti. È possibile modificare, aggiungere ed eliminare le informazioni personali nella libreria registrata, oltre a importare ed esportare le immagini e i file compressi, anche in blocco. Tutto ciò snellisce notevolmente i tempi di ricerca, consentendo altresì di abbattere i costi allocati al personale di sicurezza in esubero.


maggiori informazioni su:
www.dahuasecurity.com/it



Altri Focus Product