giovedì, 28 marzo 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Servizio online per controllare i dispositivi TVCC

16/07/2018

Ti è mai capitato di chiederti se i tuoi impianti di videosorveglianza fossero correttamente in funzione? Ti preoccupa non venire a conoscenza rapidamente dei malfunzionamenti che presentano i dispositivi TVCC dei tuoi clienti? Ti ha mai chiamato un cliente nel peggior momento possibile chiedendoti spiegazioni per un videoregistratore malfunzionante? 

Se hai risposto sì anche solo ad una delle domande precedenti, ProCloud è ciò che fa per te. Registra i tuoi impianti in ProCloud e noi ci occuperemo di verificare che sia tutto in ordine, informandoti in tempo reale di ciò che può destare preoccupazione, come di eventuali errori di connessione alla rete; di problemi con i canali (perdita di video, schermatura...); dell'attivazione delle entrate allarme e degli errori di hard disk.

Cos’è ProCloud?

ProCloud è un servizio di vigilanza online che riceve e controlla i dati sullo stato dei dispositivi registrati. ProCloud si connette proattivamente alle installazioni e raccoglie informazioni, riconoscendo se si verifica un problema o un malfunzionamento ed inviando direttamente una notifica per tenerti costantemente informato, in tempo reale, su tutto ciò che succede alle tue installazioni. Questo ti consente di intervenire, se necessario, con rapidità ed efficacia.

Attraverso il sito internet o la specifica applicazione, potrai verificare in qualsiasi momento in che stato sono le tue installazioni. Disporrai di una visione generale ed immediata di ciò che succede attorno a ciascuno degli impianti, potendo quindi gestire gli eventuali problemi in maniera molto più efficiente, conoscendoli ancor prima dell’utente finale.

Anche un gestionale

ProCloud è anche un gestionale che permette di inserire informazioni extra sulle installazioni. Dati utili - come il cliente a cui appartiene l’impianto, il suo numero di telefono o l’indirizzo a cui è reperibile- ti aiuteranno a mantenere i tuoi impianti ben organizzati. In questo modo avrai a portata di mano i dati di cui hai bisogno nel momento esatto in cui ti saranno necessari.

Come funziona?

- Richiedi la tua registrazione sul ProCloud
- Aggiungi le tue installazioni
- In questo momento cominceremo a monitorarle e a ricevere informazioni
- All'occorrenza, consulta lo stato di ciascun dispositivo attraverso il sito internet o l’app.
- Non appena viene rilevato un problema, verrai avvisato via email e/o attraverso una notifica sul cellulare per rimanere informato in ogni momento.

Esistono diversi programmi per qualunque necessità: visita procloud.safirecctv.com 


maggiori informazioni su:
https://www.visiotechsecurity.com/it



Altri Focus Product