giovedì, 18 aprile 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Sicurezza su misura

16/07/2018

SecurLan: la centrale del system integrator esigente è ora disponibile per tutti i professionisti. Evoforce progetta, costruisce e commercializza in Italia da oltre 20 anni la propria gamma di prodotti, pensati e sviluppati per il mercato nazionale. In questi anni, forte della propria esperienza, qualità ed affidabilità, ha deciso di espandere la propria presenza sul mercato oltre la propria clientela, attualmente composta principalmente da una élite di professionisti della sicurezza. Evoforce diventa sempre più protagonista nel mercato della sicurezza grazie ad una gamma di prodotti selezionati altamente professionali ed alla propria tecnologia all’avanguardia, di cui la gamma di centrali antintrusione SecurLan è l’esempio più significativo.

PER QUALSIASI ESIGENZA

Si tratta di una linea di centrali modulari adatte a qualsiasi esigenza antintrusione, grazie alla flessibilità e alla disponibilità in diversi modelli da 8 a 312 ingressi cablati/radio. Il sistema può essere personalizzato grazie a vari accessori come attivatori e lettori prox, eleganti tastiere capacity sensitive su vetro di vari colori, gateway domotici (KNX, Modbus e My H.), ideale soluzione per le integrazioni con sistemi tecnologici. SecurLan può facilmente adattarsi ad impianti esistenti grazie alla possibilità di definire diversi valori di resistenze di bilanciamento sugli ingressi, gestendo inoltre componentistica radio di terze parti. Tutta la connettività è concentrata in uno specifico modulo PlugIn che integra i vari vettori GSM, GPRS, TCP, sintesi vocale con text to speech, SMS in ingresso/uscita (criptati), guida vocale interattiva e protocolli digitali C.ID e SIA IP. Il modulo WIFI (Access Point e Station) completa le opzioni di collegamento alla rete e può essere definito tramite IP statico, IP dinamico, P2P e/o in appoggio al Cloud proprietario www.cwebforce.it, gratuito e di semplice utilizzo. Disponibile anche Cloud per l’installatore su http://cloudfree.securlan.it.

APP E VIDEO VERIFICA

Nonostante la centrale consenta una programmazione molto completa e dettagliata, le diverse App per IOS e Android (SMS, Cloud e Tastiera Virtuale) rendono flessibile, semplice ed intuitivo l’approccio per l’utente finale alla gestione del sistema. Per semplificare ulteriormente la gestione da parte del cliente, SecurLan offre inoltre la verifica video che, compatibile con DVR/NVR e telecamere IP standard, consente la trasmissione di snapshot e brevi filmati utilissimi per la verifica post allarmi.

UNA GAMMA, UN TEAM

Evoforce completa la propria proposta professionale con una gamma selezionata di prodotti di alta qualità e affidabilità per il controllo accessi, videosorveglianza, switch e accessori per il networking. Evoforce è un’azienda di professionisti ed offre ai propri clienti dalla sede in Como servizio tecnico con formazione dedicata, supporto commerciale e customer service. Il cliente trova in Evoforce non solo prodotti all’avanguardia, ma un intero Team a propria disposizione, da lungo tempo valore aggiunto molto apprezzato e sempre più raro.


maggiori informazioni su:
www.evoforce.it



Altri Focus Product