venerdì, 29 marzo 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Casa sotto controllo con video live e app

03/05/2018

La sicurezza domestica è al centro del knowhow di Comelit, da sempre specializzata nella progettazione di sistemi antintrusione, videosorveglianza e domotici che consentono di vivere la propria casa in piena libertà e autonomia. Si tratta di prodotti dal design unico, raffinato e tecnologicamente avanzato, come Comelit Vedo, il sistema completo che permette di tenere costantemente sotto controllo la propria abitazione anche quando ci si trova fuori casa, attraverso video live visibili su un’app dedicata per dispositivi mobili.

SICUREZZA DENTRO E FUORI CASA

L’app Vedo, disponibile per smatphone e tablet con sistema operativo iOS e Android, consente di ricevere immediatamente il video dell’evento di allarme, di catturare e salvare snapshot e filmati e di gestire contemporaneamente uno o più impianti di allarme, tenendo costantemente al sicuro la propria abitazione. Il dispositivo consente inoltre di essere contattati tramite MMS e email con l’invio di tre immagini sequenziali, SMS e chiamata telefonica.

SOFT TOUCH DI VEDO

Le novità non finiscono qui! Il sistema Soft Touch di Vedo, infatti, consente un controllo video live anche quando ci si trova all’interno delle mura domestiche. A seguito di un evento sospetto, il sistema si illumina di rosso e offre la possibilità di visualizzare cosa sta accadendo all’esterno attraverso le telecamere, anche in stato di allarme non effettivo. Partendo dalla memoria eventi, è inoltre possibile visualizzare in un secondo momento le immagini associate al potenziale pericolo per verificare visivamente quanto è successo. Anche in questo caso l’utente riceverà un pop-up video sull’app Vedo, tre immagini sequenziali via MMS, messaggi email, SMS e chiamata telefonica.

TRA DOMOTICA E PUSH NOTIFICATION

Comelit Vedo è semplice e intuitivo e si integra perfettamente con i sistemi domotici della nostra casa, controllabili da remoto e costantemente connessi al sistema di sicurezza. L’innovativa Push notification consente inoltre di ricevere notifiche anche quando l’app dedicata non è attiva. In questo caso il messaggio arriva automaticamente sul dispositivo dell’utente, che può decidere se accettarlo e rifiutarlo. Se l’applicazione è connessa a più sistemi di sicurezza, è inoltre possibile ricevere segnalazioni da più centrali in contemporanea. Nemmeno il consumo di batteria tipico di smartphone e tablet è un problema, perché l’app di Vedo è studiata per diminuire il consumo della carica oltre a quello dei dati.

NESSUN PENSIERO

Tutte queste caratteristiche fanno di Vedo un prodotto di punta della linea di sistemi antitrusione di Comelit e un supporto indispensabile per mantenere al sicuro la nostra casa e i nostri cari senza troppi pensieri. Fondata nel 1956, Comelit Group SpA è una realtà industriale di livello mondiale: i suoi prodotti di videocitofonia, videosorveglianza, antintrusione, automazione domestica, controllo accessi e antincendio sono esportati in oltre 70 paesi. Oltre alla sede principale italiana, vanta 15 filiali dall’Europa al Far East, dagli Stati Uniti al Medio Oriente.


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com/it



Altri Focus Product