mercoledì, 24 aprile 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Il sistema mobile... che si muove con te

10/04/2018

I DigiEye MOBILE DVR e HVR sono sistemi nati per applicazioni automotive, ma grazie alle loro caratteristiche di compattezza e robustezza e grazie ai consumi ridotti e alle opzioni di connettività integrata, possono essere utilizzati per molteplici applicazioni. 

I sistemi DigiEye MOBILE beneficiano di una grande rapidità di installazione, sono dotati di un sistema ammortizzante speciale e offrono numerose opzioni di connettività integrate: WiFi, rete mobile 3G/4G, GPS, che permette l’installazione in zone remote o senza infrastrutture.

Caratteristiche chiave

Grazie alla tecnologia fanless, lo chassis è privo di ventole in modo da ridurre le parti in movimento e da garantire quindi silenziosità, efficienza energetica e minore manutenzione, incrementando allo stesso tempo la performance e la vita del prodotto. La serie DigiEye MOBILE vanta un eccellente rapporto prestazioni/consumo ed assicura l’affidabilità e le funzionalità innovative che hanno sempre contraddistinto il marchio DigiEye: avanzati sistemi multifunzionali digitali completi per la gestione remota di video, audio, allarmi e comunicazioni. I sistemi MOBILE permettono un telecontrollo remoto gestibile su tablet o altri dispositivi grazie alla sua App. Inoltre questi sistemi sono in grado di rilevare qualsiasi guasto in tempo reale in modo da risolverlo in tempi brevi.

Perfetto sia per applicazioni semplici che per architetture complesse, DigiEye MOBILE offre inoltre la possibilità di sviluppi personalizzati per progetti speciali.

Diverse applicazioni

Le caratteristiche di questi sistemi permettono svariate applicazioni:

1) Mezzi di trasporto quali autobus, navi, camion,etc…Con il suo sistema di centralizzazione, DigiEye MOBILE garantisce la gestione di qualsiasi tipo di flotta, potendosi personalizzare con tante altre soluzioni come controllo accessi, digital signage, management dei veicoli, etc…

2) Edilizia ed ingegneria edile per la messa in sicurezza sia dei lavoratori che dei materiali. Il sistema MOBILE si caratterizza per una possibilità di trasporto ed un riposizionamento semplici, che permettono di spostare il sistema a lavori ultimati. In questo caso si prevede anche un sistema di noleggio per agevolare le aziende.

3) Aree Pubbliche. Grazie alle numerose opzioni di connettività integrate come WiFi, 3/G4G e GPS, il sistema MOBILE si può installare in:

• zone remote (es. case di vacanza), con la possibilità di visualizzare le immagini di tutte le telecamere, in diretta, sia in locale che da remoto, nonché di registrare gli eventi per una consultazione successiva; 

• aree sprovviste di infrastrutture, come: giardini pubblici e parchi giochi per bambini o parchi naturali con conseguente controllo antincendio; spiagge e lidi per la protezione dei bagnanti; campeggi e parcheggi dei centri commerciali; aziende agricole, sia per garantire la sorveglianza delle stalle sia per il parco macchine (trattori e altre macchine); come monitoraggio degli accessi non autorizzati e per l’ottimizzazione dei processi di lavoro; in impianti fotovoltaici, di solito realizzati in aree rurali isolate, con conseguente pericolo di furti; per atti vandalici e/o dolosi, atti di sabotaggio e per il furto del rame; siti industriali, che presentano solitamente maggiori complessità sia in termini di accorgimenti tecnici che di ristrettezza con specifico riferimento alle tematiche inerenti la privacy.


maggiori informazioni su:
www.techboardgroup.com



Altri Focus Product