giovedì, 28 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Applicazione per installatori di sistemi d’allarme

26/01/2018

L'offerta in materia di sicurezza è sempre più ampia. Le opzioni si espandono rapidamente e diventano sempre più economiche per una vasta gamma di abitazioni. Ma è anche sempre più difficile orientarsi all’interno di queste opzioni e scegliere quella giusta. La sicurezza stessa non è più l’unico requisito: ci sono molti altri requisiti in materia di automazione e funzioni intelligenti tese a semplificare la vita quotidiana. L’utente vuole infine avere tutto sotto controllo e vuole farlo in modo semplice, ovunque egli si trovi.

UN’APP PENSATA PER L’INSTALLATORE

Jablotron sa che gli installatori hanno bisogno di un partner che offra un prodotto di alta qualità e che risponda alle esigenze del cliente. Portare avanti un’attività può essere una sfida e tutto ciò che può semplificare le cose è utile. Jablotron sa molto bene quello che gli installatori devono affrontare, quindi ha creato un’app specifica per loro come strumento efficace per gestire i dispositivi in modo semplice e intuitivo, da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento. Con le applicazioni MyCOMPANY per cellulare e web l’installatore ha accesso online al database del cliente da qualsiasi luogo e può facilmente usarlo per creare offerte e dare assistenza ai dispositivi dei clienti mediante accesso remoto. Inoltre l’installatore può essere informato sullo stato dei dispositivi installati in qualsiasi momento, tramite SMS gratuiti.

GESTIONE DELLE INSTALLAZIONI

Se l’utente intende modificare le impostazioni o aggiungere un utente, il lavoro di assistenza può anche essere gestito a distanza tramite l’applicazione. È anche possibile impostare a distanza i codici utente e un bypass periferico oppure spegnere le periferiche. L’applicazione fornisce anche una panoramica di tutte le installazioni. I dati possono essere filtrati, per esempio per visualizzare soltanto gli allarmi che in quel dato momento riportano un guasto.  

GENERAZIONE DI OFFERTE

Non si deve più perder tempo ad elaborare offerte che abbiano un aspetto professionale e curare mille dettagli di formattazione dei documenti. Con MyCOMPANY è possibile creare un proprio template con il proprio logo e dati di contatto. Quindi selezionare semplicemente i prodotti offerti ai clienti; questi saranno inseriti nel documento insieme ad una foto e ad una descrizione. Una volta che il cliente ha approvato l’offerta, basta rimandarla come ordine al proprio fornitore oppure stampare un contratto.

CORSI DI FORMAZIONE

L’applicazione comprende video tutorial e tutte le informazioni di cui necessitino gli installatori sulle ultime novità e i nuovi prodotti. Scoprire cose nuove ogni qualvolta lo si desideri, da casa o dall’ufficio, oggi è semplicissimo.

DATABASE DEI MATERIALI

Non è più necessario trasportare mucchi di materiale da un posto ad un altro. MyCOMPANY consente di raccogliere tutto in un solo punto. Si può trovare davvero tutto, dai manuali d’installazione e ultimi software fino alle varie brochure ed altro materiale pubblicitario.

IMPOSTAZIONI AVANZATE

Se avete un’azienda d’installazione, aggiungere i propri dipendenti a MyCOMPANY e suddividerli in gruppi di lavoro. È possibile impostare diritti individuali per eventi individuali, come la creazione di offerte o la gestione delle installazioni. È anche possibile suddividere i propri clienti in gruppi in base alla priorità e poi inviare loro offerte personalizzate.

NOTIFICHE GRATUITE

Le notifiche PUSH, e-mail e SMS assicurano un quadro costante dello stato di tutti i dispositivi installati. Vale a dire che l’installatore conoscerà immediatamente il punto in cui l’allarme è scattato o il dispositivo che necessita di servizio assistenza. Maggiori informazioni su http://www.jablotron.it

CONNESSIONE AFFIDABILE

Affinché un utente abbia accesso alle informazioni e al controllo del sistema di sicurezza da qualsiasi luogo, è particolarmente necessario avere una connessione mobile affidabile. Jablotron ha pensato anche a questo. Il servizio Security Data Connector fornisce una connessione dati affidabile e illimitata tra l’applicazione MyJABLOTRON e i dispositivi Jablotron. L’installazione è molto semplice - dopo aver riconosciuto automaticamente la sua carta SIM, il sistema regola tutte le impostazioni automaticamente. Fornisce una connettività GSM protetta e commuta automaticamente tra i fornitori di servizi mobili a seconda della qualità del segnale. Si può contare su un monitoraggio costante delle funzionalità del dispositivo, incluse le informazioni sugli operatori GSM. Maggiori informazioni su http://www.securitydataconnector. com/it.html


maggiori informazioni su:
www.jablotron.it



Altri Focus Product