venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Rivelatori radio a infrarosso passivo RISCO Group

10/08/2017

iWave™ è la serie di rivelatori professionali radio a infrarosso passivo di RISCO Group – monodirezionali e bidirezionali - in grado di soddisfare i requisiti di abitazioni, uffici e piccole installazioni commerciali.

Facilmente installabili attraverso una semplice staffa a parete, i sensori iWave™ garantiscono copertura standard grandangolo di 15m e immunità agli animali fino a 36kg.

La gamma di rivelatori iWave™ include anche la versione iWAVE™ DT radio bidirezionale che – grazie alla doppia tecnologia (DT), PIR e microonda – garantisce prestazioni e affidabilità elevate anche in ambienti difficili, oltre a ridurre drasticamente i falsi allarmi. Inoltre, la comunicazione radio bidirezionale assicura maggiore sicurezza e ridotta congestione del canale radio grazie a minori trasmissioni RF, oltre ad abilitare controllo e diagnostica da remoto.

La gamma include batterie al litio da 3V a lunga durata e permette una facile sostituzione delle stesse in pochi semplici passi direttamente dall’utente.

 


maggiori informazioni su:
www.riscogroup.it



Altri Prodotti