venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Telecamera panoramica multi-sensore 180° Hanwha Techwin Europe

27/02/2017

Hanwha Techwin ha ulteriormente ampliato la sua serie Samsung Wisenet P con l'introduzione di una telecamera panoramica multi-sensore 180° da 7.3 megapixel.

Progettata per monitorare ampi spazi aperti con un'unica telecamera, la PNM-9020V è dotata di quattro sensori di ripresa con lenti da 3,6 mm che le permettono di catturare un’unica immagine panoramica a 180°.

Oltre ad essere dotata di PTZ digitale e classificata IP66 come resistenza antivandalo e IK10 per l'uso nelle condizioni ambientali più avverse, la PNM-9020V ha Digital Auto Tracking, il True Wide Dynamic Range e la correzione della distorsione delle lenti per offrire immagini ottimizzate in qualsiasi condizione.

Sono inoltre di serie l'audio bidirezionale, il mascheramento privacy, l'alimentazione a 12 V DC e PoE, e un alloggio per schede di memoria SD che assicura di poter registrare i video automaticamente anche in caso di interruzione della connettività di rete.

L'analisi video come le funzionalità heat map, linea virtuale, entrata / uscita e comparsa / scomparsa sono fornite in dotazione standard, mentre la potenza di calcolo del chipset DSP open platform integrato offre la versatilità di eseguire a bordo camera le applicazioni di analisi video che più adatte alle proprie necessità.

A completare la lunga lista di funzionalità innovative è WiseStream, una tecnologia di compressione complementare che controlla dinamicamente la codifica dei dati, bilanciando qualità e livello di compressione in base alla quantità di movimento presente nella ripresa.

 


maggiori informazioni su:
www.hanwha-security.eu/it



Altri Prodotti