venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Soluzione Arteco per diagnostica e reportistica eventi

17/03/2016

Arteco Events Analytics è una soluzione innovativa che migliora, semplifica ed amplifica la gestione degli eventi generati dai sistemi Arteco e da tutti i dispositivi di sicurezza installati.

Arteco Events Analytics è la piattaforma che supporta gli operatori nella diagnosi dello stato di salute degli impianti, nella reportistica riguardante gli eventi di allarme e nella gestione dei processi e delle risorse umane addette al monitoraggio dei sistemi.

Dotato di un’interfaccia grafica estremamente intuitiva, Arteco Events Analytics consente agli utenti di visualizzare, creare ed esportare facilmente tutti i dati relativi agli eventi di sicurezza in grafici di semplice interpretazione, per indagini più efficienti ed un monitoraggio degli impianti proattivo, grazie ai tool di reporting che permettono di analizzare e confrontare tutti gli eventi generati dai dispositivi installati.

Una gestione degli eventi estremamente efficace racchiusa in una soluzione potente e flessibile che può interfacciarsi al singolo sistema, così come ad un gran numero di server installati su più siti.

Arteco Events Analytics è una soluzione web-based che può essere utilizzata direttamente su Arteco NEXT, o tramite smartphone e tablet, per garantire l’operatività ovunque.

 


maggiori informazioni su:
http://www.arteco-global.com/it/video-security/software-solutions/arteco-events-analytics/



Altri Prodotti