venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Cavi per sistemi di videosorveglianza IP per lunghe distanze Beta Cavi

03/12/2015

La flessibilità dei sistemi IP e la loro continua evoluzione in termini di qualità e affidabilità hanno contributo a trasformare un sistema di videosorveglianza in un impianto dinamico le cui funzionalità possono essere adattate a seconda delle esigenze dell’utente.

Spesso la trasmissione del segnale video IP avviene mediante l’utilizzo di cavi di rete Cat. 5 o Cat. 6. Il limite di tali infrastrutture è rappresentato dalla tratta massima che non supera i 90 metri (Cat 5) e dal dimensionamento della banda passante. Un errore di valutazione può comportare problematiche di trasmissioni o saturazione di banda con compromissione dell’intero sistema.

Oggi Beta Cavi è in grado di proporre una gamma di cavi denominata EOC in grado di superare i limiti fisici e trasmissivi del Cat. 5 o Cat. 6.

Grazie alla stretta collaborazione con i leader di mercato degli apparati IP è stato possibile lo sviluppo di un cavo specifico EOC8035 in grado di trasportare alla distanza di 650m. sia il segnale video IP che l’alimentazione degli apparati (48 Volt).

 


maggiori informazioni su:
www.betacavi.com



Altri Prodotti