venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Sistema Geutebruck di video motion detection

26/11/2015

I sistemi video generano grandi quantità di dati di immagine, che l'osservatore non può valutare in modo significativo ed efficace. Per questo motivo, Geutebruck ha sviluppato analisi video intelligenti, come ad esempio il classico rilevamento del movimento, provate e testate per molti anni sul campo.

L'algoritmo rileva e differenzia gli oggetti in movimento secondo la dimensione, la direzione e la velocità e distingue con assoluta certezza animali, persone, veicoli e alberi. I movimenti "consentiti" sono quindi ignorati e l'intruso viene riconosciuto immediatamente. I falsi positivi vengono soppressi in modo affidabile. Se scatta l'allarme, vuol dire che la situazione è critica. I cicli di rilevamento sono estremamente brevi: basta meno di un decimo di secondo per rilevare e segnalare il movimento, il che è particolarmente importante in applicazioni che puntano proprio sull’urgenza.

 


maggiori informazioni su:
http://www.geutebrueck.com/it_IT/pagina-iniziale-del-prodotto-31934.html?utm_source=A%26S&utm_medium=NL&utm_campaign=A%26SItalyVideoanalyse



Altri Prodotti