venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Da Arteco APP di lettura targhe per telecamere Samsung

20/10/2015

La nuova versione dell’applicazione di lettura targhe Arteco installabile sulle telecamere della serie Wisenet III prodotta da Samsung Techwin consente alla telecamera di gestire la lettura targhe con funzionalità di controllo accessi stand-alone, tramite NVR Samsung, e dal VEMS Arteco NEXT o integrabile con VMS di terze parti (Genetec, Seetec, Mirasys, Milestone, e altri).

La funzionalità di controllo accessi consiste nel poter caricare sulla telecamera una lista di targhe (es. blacklist o whitelist) ed associare ad essa differenti azioni specifiche in base alle corrispondenze, sfruttando solo le caratteristiche hardware e software della telecamera stessa, senza la necessità di avere un VMS o un software di gestione ingressi installato sul Pc.

L’integrazione con gli NVR Samsung consente agli utenti di visualizzare sul client NVR WebViewer i flussi video delle telecamere di lettura targhe, ricevere e visualizzare gli eventi in tempo reale, effettuare ricerche a posteriori delle targhe rilevate e visualizzarne le rispettive registrazioni.

 


maggiori informazioni su:
http://www.arteco-global.com/video-security/software-solutions/arteco-lpr/



Altri Prodotti