venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Da Cias un nuovo listino dedicato al settore Home e Commercial Security

21/03/2014

MILANO - CIAS pubblicherà tra breve un nuovo Listino Dynamic, che affiancherà il classico Extreme 2014. Il nuovo listino CIAS nasce per proporre al mercato prodotti e soluzioni dedicate al settore Home e Commercial Security. Sono compresi nell'offerta Dynamic sia prodotti progettati e costruiti da CIAS, sia una selezione di prodotti di fornitori terzi, che hanno preventivamente superato rigorosi test di qualità e funzionalità. Il cuore pulsante della nuova linea sarà la centrale Quasar, con la sua tastiera Star-Touch e il mondo Rainbow che garantirà funzioni da remoto per applicazioni Apple e successivamente Android. Nell'ambito di questa famiglia sono da alcuni mesi disponibili prodotti come Aquarius XL e XS: sensori da esterno a doppia tecnologia per protezioni a tenda, basati sul funzionamento dell’infrarosso passivo e della microonda.

Il modello XL ha una portata di 12 m e può essere utilizzato completamente in esterno, mentre il più economico XS lavora fino a 8 m e deve essere posizionato in luoghi non completamente esposti a pioggia battente. Semplice da installare e da utilizzare, questa soluzione risulta ideale per la protezione di siti residenziali e in generale di piccole strutture. Per quanto riguarda invece Perseus XS e XL, è dotato di un sistema anti-sabotaggio che abbina l’anti-mascheramento della microonda all’anti-accecamento dell’infrarosso, a garanzia di performance altamente professionali. Queste prerogative consentono inoltre regolazioni complesse, che lo rendono assai flessibile nella protezione perimetrale di residenze familiari, fabbriche, magazzini e altri ambienti interni.

Per avere maggiori informazioni, scrivere o contattare il Responsabile Italia, Sandro Oliana. Tel: 345/ 2817295; e-mail: oliana.sandro@cias.it; oppure rivolgersi al distributore di fiducia. www.cias.it

 


Tag:   Cias sicurezza

Altri Prodotti