venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Videoregistratori Digitali embedded

20/03/2014

GAMS presenta i Videoregistratori Digitali embedded PRIMO EV e MILLENNUM che diventano in versione Ibrida IP e il NVR DAKOTA a 8 e 16 flussi video, disponibile in molte versioni e accompagnato opzionalmente dal servizio GSP (Gams Service Pack).

Tutti i prodotti sono compatibili con telecamere IP Standard Onvif profilo S e realizzati per abbattere ogni limite legato alla risoluzione e al frame rate delle telecamere.

Affidabilità, prestazioni e funzioni esclusive abbinate a prezzi molto competitivi ed alla consueta semplicità d’uso, confermano l’elevatissimo contenuto tecnologico di questa gamma che mantiene nella centralizzazione la compatibilità con le precedenti generazioni dotate di sistema operativo Linux Embedded.

I videoregistratori utilizzano il nuovissimo HD Purple, appositamente realizzato per streaming video in alta risoluzione (HD e Full HD), che consente registrazione 24x7 e, grazie alla tecnologia AllFrameTM, migliora le prestazioni in playback e riduce gli errori e la perdita di frame. La tecnologia IntelliPowerTM riduce i consumi e il calore garantendo maggior affidabilità e durata. Ampia scelta di storage (1TB, 2TB, 3TB ed il nuovo 4TB).

 

BETTINI

www.bettinivideo.com

 



Altri Prodotti