Urmet è da sempre un brand all’avanguardia nel campo dell’automazione degli edifici e Smart Access rientra pienamente in questo target evolutivo di smart home, consentendo un’ampia libertà di gestione degli accessi per soddisfare qualsiasi esigenza di sicurezza e privacy.
Funzionalità
La rinnovata gamma Sclak Smart Access rappresenta quindi un’ulteriore evoluzione del catalogo Urmet proprio in questo senso: grazie ad un dispositivo elettronico situato all’ingresso e all’app Urmet Sclak, l’utente può aprire la porta con il proprio smartphone, senza utilizzare chiavi meccaniche, oppure digitando un codice dalla tastiera Sclakeypad.
Applicazioni
L’app Urmet Sclak, scaricabile gratuitamente dagli store iOS e Android e disponibile anche per PC come web app, può gestire un numero illimitato di dispositivi della gamma Smart Access. Sclak gestisce 2 diversi profili con privilegi differenti per accedere nella struttura: proprietario ed ospite. L’ospite può disporre di una chiave digitale con periodi di accesso flessibili che si possono adattare alle prenotazioni nelle strutture ricettive, al personale di servizio, e ad operatori postali o Delivery.
Target
La gamma Smart Access è adatta per utenze residenziali, uffici, negozi, parcheggi, aziende e industrie ma anche per ambienti in co-working, strutture ricettive come i B&B oltre alle aree dedicate alla smart mobility (car sharing, auto elettriche, biciclette).
Caratteristiche
Gli installatori, con il loro profilo dedicato, possono eseguire l’installazione fisica del prodotto impostando tutti i dati tecnici: una volta terminata la fase impiantistica e verificato il corretto funzionamento del sistema Sclak Smart Access di Urmet, nominano l’amministratore del dispositivo che diventa il gestore dell’impianto. I vantaggi per i professionisti sono molteplici, con un servizio innovativo e professionale che offre infinite integrazioni sia videocitofoniche sia digitali adattabili ad ogni impianto preesistente.
Il sistema si completa con una Webapp che permette di tenere sotto controllo tutti gli inviti e di monitorare dal proprio computer l’impianto: inoltre è possibile integrare Sclak con alcuni channel manager e PMS e gestire il self check-in.
maggiori informazioni su:
www.urmet.com/it-it/
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda