sabato, 13 luglio 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

App per una gestione completa e semplice del sistema di sicurezza

16/05/2024

INTEGRA è la serie più evoluta e completa di centrali di allarme Satel. Perfetta nelle destinazioni d’uso più diversificate, dall’ambito residenziale a quello industriale, può controllare un ecosistema complesso che combina le funzioni di sicurezza e di building automation. E come gestire un sistema di questa tipologia, se non con un’app sempre più flessibile e completa, in continuo sviluppo e semplice da utilizzare? Il nuovo aggiornamento di INTEGRA Control alla versione 6.1 - attualmente disponibile per iOS e prossimamente disponibile anche per Android – offre nuove possibilità per il comando e la supervisione dei propri impianti. L’app permette di avere il controllo completo del sistema di allarme tramite il servizio di connettività P2P gratuito Satel Server, che ne garantisce la fruibilità senza vincoli.

Caratteristiche

INTEGRA Control 6.1 migliora e arricchisce la precedente versione per iOS, già molto apprezzata da chi la utilizza, e introduce interessanti novità. Vediamole.

• Gestione utenti integrata nell’app: è ora possibile aggiungere, modificare o rimuovere utenti in una nuova sezione dedicata. In questo modo, è più semplice avere il controllo di chi utilizza il sistema di allarme. 

• Zoom sul live delle telecamere fino a 4X: se l’utente vuole controllare le immagini del proprio impianto di TVCC quando non è in casa, può sfruttare lo zoom fino a 4X della vista live, per ingrandire l’immagine e avere maggiori dettagli.

• Personalizzazione della durata di attivazione dell’uscita: ora l’app consente non solo di accendere e spegnere le luci e i dispositivi connessi, ma anche di impostare la durata della loro accensione. 

• Opzione inserimento remoto: se l’utente è fuori casa e vuole inserire il sistema, può attivare questa nuova opzione per annullare i secondi di ritardo. 

• Aggiunta di informazioni custom nel profilo: l’aggiornamento permette di inserire tutte le informazioni utili da ricordare, come indirizzi, note e reminder, per ogni impianto INTEGRA gestito tramite l’app. 

Applicazioni

L’aggiornamento rende ancora più agevole la gestione remota di qualsiasi sistema INTEGRA, permettendo di controllare strutture di diverse tipologie, come abitazioni, aziende, e persino locazioni turistiche. Oltre alla maggior sicurezza data dall’inserimento remoto senza ritardo, o la comodità dello zoom delle telecamere che garantisce una verifica ancora più capillare degli spazi protetti, la gestione utenti integrata nell’app è la funzione ideale per i proprietari di un B&B. Grazie ad essa, infatti, è possibile effettuare un “check-in virtuale”, inserendo la durata del soggiorno, impostando il codice per l’ingresso in stanza e autorizzando l’accesso a determinate aree. 

Target

INTEGRA Control 6.1 è dedicata a tutti gli utenti che vogliono avere il controllo del proprio sistema INTEGRA dovunque si trovino. Intuitiva da utilizzare, è adatta ad utilizzatori sia basic che più esigenti, restando sempre estremamente facile e al tempo stesso completa e ricca di funzioni.


maggiori informazioni su:
www.satel-italia.it



Altri Focus Product