sabato, 13 luglio 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Sistema d’allarme ibrido ad architettura Bus: nuova frontiera dell’integrazione

14/05/2024

EV 10-50 è il Sistema ideale per la protezione di un ambiente residenziale, come di un’area commerciale. Il Sistema di allarme ibrido ad architettura Bus di Tecnoalarm è espandibile fino a 50 zone. La centrale ibrida è la naturale evoluzione del Sistema TP10-42 e ha superato, in meno di un anno, tutte le previsioni di vendita. Il futuro si prevede quindi promettente per il Sistema che vede la tecnologia RSC® (Remote Sensitivity Control) abbracciare il mondo radio. La centrale ricopre ampio spazio sul nuovo Catalogo Tecnoalarm contenente le nuove soluzioni di sicurezza, le ultime tecnologie e i servizi per installatori e utenti. La pubblicazione è comodamente consultabile sul sito web aziendale.

Caratteristiche

La centrale EV 10-50 rappresenta una rivoluzione per le categorie di centrali “Hybrid” e “Total wireless”, introducendo novità tecnologiche che hanno già riscosso molti apprezzamenti tra i professionisti del settore:50 zone logiche totali radio e/o cablate, un modulo per gli automatismi di tipo domotico, connessione alla rete wireless, Text To Speech che amplia la personalizzazione del Sistema per l’utente, la possibilità di aggiornare il firmware tramite Cloud (TCS) e una capacità di archiviazione di oltre 64.000 eventi. Con EV 10-50 è possibile realizzare impianti di nuova generazione interamente senza fili, ma la centrale è anche in grado di supportare collegamenti filari analogici e digitali, sfruttando la versatilità dell’esclusiva ed evoluta tecnologia RSC® che si estende brillantemente a tutti i componenti dell’impianto, sia a quelli a onde radio che a quelli alimentati dalla rete cablata. 

Elementi distintivi

La grande novità che coinvolge il Sistema EV 10-50 è l’integrazione dell’uso del protocollo HTTP/ HTTPS verso dispositivi esterni di videosorveglianza e del protocollo proprietario TECNO OUT per un maggiore livello di sicurezza della comunicazione

Sfruttando il potenziale della centrale EV 10-50, l’installatore professionale potrà soddisfare in modo preciso ogni esigenza, offrendo ai suoi clienti una soluzione versatile e altamente flessibile. In caso di variazioni ambientali o di qualsiasi fattore non presente al momento dell’installazione, l’installatore potrà intervenire comodamente da remoto per modificare tutti i parametri del Sistema, ottimizzando le operazioni di manutenzione e di intervento. Inoltre, il professionista potrà contare su un’ampia gamma di prodotti certificati IMQ, per proporre un sistema di sicurezza completo e affidabile sotto tutti i punti di vista, elevando il servizio a un livello superiore.

Applicazioni

La piattaforma Tecnoalarm Connect Service (TCS) integra applicazioni e servizi rivolti ai gestori tecnici e agli utenti finali dei Sistemi Tecnoalarm. Il servizio utilizza la rete internet per connettere in modo semplice e diretto i Sistemi Tecnoalarm con l’utenza. Per la gestione tecnica, il servizio TCS utilizza un criterio d’indirizzamento diretto che instrada il software Centro verso il Sistema da telegestire. Tecnoalarm semplifica e ottimizza così la programmazione, la telegestione e controllo del Sistema. La piattaforma TCS, oltre alla sicurezza dei dati trattati, garantisce 300.000 connessioni al minuto, nelle ore di punta.


maggiori informazioni su:
https://tecnoalarm.com/it



Altri Focus Product