La gestione delle porte, degli allarmi e delle luci all’interno di un edificio può diventare complessa e dispendiosa in termini di tempo e denaro. Il tradizionale cablaggio verso lettori esterni, la gestione degli utenti e la tracciabilità degli eventi possono essere problematici. Fortunatamente, la nuova scheda di decodifica EVO BLUE offre una soluzione all’avanguardia, semplice ed efficiente, in grado di risolvere questi problemi e a costi veramente LOW-LOW.
Elementi distintivi
La grande versatilità della scheda di decodifica EVO BLUE consente una gestione agevole dei comandi, in genere. Infatti attraverso il telefono e/o la chiave elettronica o di prossimità è possibile controllare l’apertura delle porte, lo spegnimento degli allarmi e l’accensione delle luci. Grazie all’utilizzo del telefono in Bluetooth, può essere eliminata la necessità di cablaggio verso lettori esterni, rendendo l’installazione ancora più semplice e veloce. I lettori esterni e l’uso di chiavi elettroniche localizzate restano comunque opzionali e coesistono anche in combinazione con la gestione telefonica.
Caratteristiche
Un altro grande vantaggio di EVO BLUE è la sua capacità di gestire con un controllo completo fino a 200 utenti, offrendo la flessibilità di eliminare singoli utenti e/o chiavi, apprendere nuovi utenti sia per chiavi che per telefoni con estrema facilità. Questo si traduce in un controllo completo e personalizzato degli accessi autorizzati, rendendo la gestione degli utenti un processo semplice e pratico. Inoltre, la scheda registra automaticamente gli eventi con data, ora e operatore, fornendo una tracciabilità dettagliata e immediata degli accessi.
Applicazioni
Pensiamo al comando carraio di un’azienda con molti utenti abilitati all’accesso: niente telecomandi, fine dei problemi di rottura per caduta o di pila scarica. Il responsabile ha la facoltà di verificare i passaggi, di aggiungere ed eliminare utenti e anche di bloccare, a discrezione, l’esecuzione del comando. La flessibilità della programmazione consente di programmare comandi ritardati o di durata predefinita fino a 9.999 secondi (poco meno di tre ore), diversi per entrambe le uscite relè e ciò permette accensioni temporizzate liberamente comandate entro l’area della abitazione (luci di ingresso/giardino ecc).
Target
Grazie alla tecnologia Bluetooth, all’interfaccia user-friendly e alla compatibilità con tutti i sistemi di chiave di Wolf Safety, EVO BLUE rappresenta la scelta ideale per qualsiasi edificio. Sia che si tratti di abitazioni private, strutture aziendali o qualsiasi altro ambiente, EVO BLUE offre una gestione accessi avanzato e affidabile ad un prezzo irripetibile.
maggiori informazioni su:
www.wolfsafety.it
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda