venerdì, 29 marzo 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Un’unica piattaforma per sicurezza, rivelazione incendio e videocontrollo

22/05/2023

Supervisor by Tecnoalarm è una piattaforma di supervisione, controllo e gestione della sicurezza che sta riscuotendo un grande successo sul mercato italiano e internazionale dei sistemi antintrusione e antincendio. È stata appena rilasciata una nuova release (3.1), ancora più performante, con un’interfaccia disegnata tenendo conto sempre più del punto di vista dell’utilizzatore.

Elementi di distintività

È un software PSIM (Physical Security Information Management) che garantisce una User Experience contestuale e personalizzabile per massimizzare l’efficacia dell’operatore. Uno dei punti di forza di Supervisor è la sua interfaccia utente “punta e clicca”, che consente una facile gestione degli impianti con viste grafiche animate, zoom virtuali, flussi video, pagine http, layout multipli e multimonitor. Inoltre Supervisor guida l’utente con istruzioni online in tutte le scelte e le azioni, semplificando le procedure e riducendo i costi di formazione del personale. Supervisor è anche un software informativo, che supporta i piani di emergenza e fornisce tutte le istruzioni che l’operatore deve eseguire in caso di evento. In aggiunta, consente la visualizzazione di tutti i contatti e i riferimenti delle persone da coinvolgere, nonché tutta la documentazione necessaria per gestire l’evento.

Funzionalità

Supervisor offre strumenti personalizzabili, filtri rapidi e report dettagliati, tutto a portata di click, per una facile gestione degli impianti. Grazie alla sua architettura multi-client e multi-server, Supervisor consente anche la gestione e il coordinamento di più operatori, semplificando la gestione degli impianti anche in grandi sale controllo. La sua facilità di installazione, configurazione e uso, lo rendono la soluzione completa per la supervisione e la gestione della sicurezza. Supervisor è progettato per adeguarsi all’organizzazione del cliente e per ogni evento vengono visualizzate le istruzioni per l’operatore, i contatti e i riferimenti degli addetti da coinvolgere e tutta la documentazione necessaria per gestire gli eventi.

Applicazioni

Il software è estremamente sicuro e garantisce la massima resilienza in caso di interruzioni o malfunzionamenti. Ha ottenuto la certificazione VdS in qualsiasi contesto applicativo, per impianti di piccole, medie e grandi dimensioni. Hanno già scelto Supervisor importanti brand della G.D.O, aree di servizio, logistica, catene di negozi e grandi strutture universitarie e alberghiere. È la piattaforma ideale anche per musei, luoghi culturali e dimore esclusive.

Target

Supervisor, grazie alle sue funzioni, alla sua versatilità e facilità di utilizzo può diventare un supporto di cui sarà difficile fare a meno. Tutti gli studi di progettazione, gli enti pubblici e le aziende, così come i Security Manager, gli istituti di vigilanza, le attività e le organizzazioni dislocate su un territorio dotate di Control Room, possono comprendere e apprezzare le potenzialità di questo strumento. Possiamo dire che facilita tutte le attività di controllo e gestione degli impianti antintrusione e antincendio collegati, oltre a poter integrare la videosorveglianza, al fine di monitorare sempre la situazione. 


maggiori informazioni su:
www.tecnoalarm.com/it-it/



Altri Focus Product