venerdì, 19 aprile 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Sistema di protezione per qualunque recinzione

16/11/2022

Il nuovo BeeS di GPS Standard è l’unico sistema presente sul mercato progettato per la protezione di ogni tipo di recinzione, da quelle estremamente rigide e basse, come nel caso del piccolo ambiente residenziale, a quelle più leggere, flessibili o alte. 

Caratteristiche

Grazie alla nuova elettronica sviluppata nei laboratori GPS Standard, utilizzando chipset di ultima generazione con una potenza di calcolo estremamente elevata, un singolo analizzatore può gestire fino a otto canali da cinquanta metri l’uno, con diverse tecnologie di sensori per diversi tipi di applicazione. BeeS può infatti essere utilizzato per controllare catene di sensori installati alla base dei pali per la rilevazione dei segnali su recinzioni molto rigide, oppure al centro dei pannelli nel caso di recinzioni più flessibili o gestire tratte di cavo microfonico per consentire all’installatore e all’utente finale la maggior flessibilità possibile nella gestione degli otto canali d’allarme.

Funzionalità

Il firmware e il software sviluppati da GPS Standard, con la nuova interfaccia grafica studiata per facilitare le operazioni di set up, permettono di discriminare con assoluta affidabilità i diversi tipi di segnali, distinguendo tra scavalcamento, sfondamento o taglio rete ed eliminando al tempo stesso i segnali dovuti a disturbi atmosferici o all’attraversamento di piccoli animali. Infatti, grazie a complessi algoritmi di machine learning, BeeS è in grado di adattarsi alle specifiche condizioni di ogni sito, garantendo, in qualsiasi situazione, le massime prestazioni di rilevamento e riducendo al minimo i falsi allarmi.

Distintività

Grazie alla sua flessibilità applicativa, alla molteplicità delle tecnologie di sensori utilizzabili e alla modularità dei suoi otto canali, BeeS permette di semplificare sia la progettazione dell’impianto di antintrusione sia la fase d’installazione abbattendone i tempi e, di conseguenza, i costi. BeeS è l’unico sistema attualmente presente sul mercato in grado di proteggere sia recinzioni molto rigide sia quelle molto flessibili. L’elevata sensibilità dei sensori ne permette l’installazione anche a pali alternati (uno sì e uno no), garantendo comunque la rilevazione anche dei tentativi di intrusione più discreti, come utilizzando una scala appoggiata al palo senza sensore.

La tecnologia passiva utilizzata assicura prestazioni elevate, con consumi di energia ridotti e immunità da scariche elettriche, come ad esempio fulmini, che tipicamente creano problemi in presenza di tecnologie attive installate su recinzioni metalliche. Design accattivante, costi di progettazione, installazione e manutenzione bassi, qualità e prestazioni garantiti dal marchio GPS Standard sono solo alcune delle qualità di BeeS.

Target

Oltre al mercato residenziale e alla piccola industria, grazie alla comunicazione e alimentazione via LAN, o tramite la tecnologia proprietaria multiplex GPS Standard, BeeS può essere utilizzato per proteggere anche siti di grandi dimensioni come aeroporti, basi militari, centrali elettriche, ville e residenze di pregio.


maggiori informazioni su:
www.gps-standard.com/it



Altri Focus Product