giovedì, 28 marzo 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Sistema radio 868 MHz di nuova generazione

28/09/2022

Combivox presenta CTW (Combivox Turbo Wireless), il sistema radio 868 MHz bidirezionale professionale di nuova generazione per centrali wireless e filari Combivox. 

Elementi di distintività

CTW sfrutta il rivoluzionario protocollo di comunicazione proprietario PANTHER, in grado di garantire velocità, stabilità ed efficienza delle trasmissioni radio di rivelatori di allarme e moduli domotici verso centrali wireless integrate e ricevitore su BUS; e il protocollo LYNX, dedicato alla gestione in wireless di immagini video (fotogrammi) provenienti da rivelatori radio dotati di telecamera integrata per la videoverifica.

Caratteristiche

Wilma PRO è la nuova centrale ibrida (Radio + BUS) di Combivox che utilizza l’esclusiva piattaforma Wireless 868 MHz CTW, in grado di offrire tra le migliori performance sul mercato dei dispositivi wireless, in termini di velocità, portata e autonomia. Elegante, moderno e raffinato design, made in Italy, per il box della centrale (policarbonato e plexiglass) e per i nuovi dispositivi, perfettamente integrabili in qualsiasi ambiente. 

Applicazioni

Ideale per impianti di sicurezza di piccole e medie dimensioni, è in grado di gestire anche funzioni domotiche, grazie a moduli radio dedicati per il controllo di luci e tapparelle. È disponibile anche nella versione Wilma PRO Video per la gestione dei foto-rivelatori radio (VideoTauro CTW). Il ricevitore wireless su scheda centrale è dotato di sistema di antenna a diversità di polarizzazione per un’ottimizzazione della ricezione in ambienti chiusi ad elevato fenomeno di riflessione (Wilma PRO Video integra un doppio ricevitore wireless per la gestione dei photo-pir).

Funzionalità

Comunicatore 4G LTE on board per la migliore performance (velocità di trasmissione e copertura GSM) in termini di gestione delle segnalazioni di allarme (notifiche push e notifiche video, messaggi in fonia e SMS) e per il controllo a distanza dell’Utente, tramite APP Simplya Cloud, e la telegestione dell’Installatore, tramite software CombiTec. Predisposta per il modulo IP plug&play Amicaweb Plus e compatibile con i moduli LAN su BUS, Smartweb e SmartWeb Video, Wilma PRO è in grado di gestire 60 zone su 4 aree di inserimento; fino a 56 sensori radio e 4 sensori filari (4 zone on board e/o rilevatori BUS indoor e outdoor). Integra un altoparlante per la riproduzione di messaggi audio, con funzione di sirena; dispone di 2 uscite OC programmabili e di 1 uscita relè sirena. Antenna LTE - E’ compatibile con le nuove sirene Sirya outdoor e mini Sirya indoor, alimentate a batteria e con i moduli domotici per il controllo di automazioni motorizzate e luci. Inoltre dispone di BUS RS 485 per il collegamento dei moduli filari: tastiere Unica PRO e Simplya PRO, inseritori indoor e outdoor, sirena Sirya, alimentatori supplementari, rivelatori BUS, compresi i nuovi VideoTauro BUS con funzione di videoverifica e videocontrollo tramite Combivox Cloud Video; per l’estensione della portata radio. Supporta il ricevitore su BUS RT 868 PRO CTW e il ripetitore RPT 868 PRO CTW, programmabile direttamente da software CombiTec, ad acquisizione automatica di sensori e moduli domotici wireless. 


maggiori informazioni su:
www.combivox.it



Altri Focus Product