venerdì, 30 settembre 2022

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Rilevamento e controllo evoluto per un’ampia gamma di sensori radio

09/05/2022

MATRIX è la risposta di Sicep alle protezioni perimetrali da esterno. Si tratta di un’ampia gamma di sensori radio BiTech dall’elevato design ed interamente MADE IN ITALY. I rilevatori MATRIX sono proposti in più versioni, per assecondare tutte le esigenze installative, con diverse tecnologie di rilevamento (doppio PIR con ottiche indipendenti, MW in banda K, Antimascheramento dinamico e Videoverifica).

Caratteristiche

Oltre all’ampiezza di gamma, capace di soddisfare realmente qualunque esigenza della clientela, i sensori MATRIX si caratterizzano per la flessibilità dell’installazione. Sono stati infatti ingegnerizzati per garantire un posizionamento da 1 m fino a 2,4m. Lo snodo consente di trovare la posizione ottimale per il rilevamento, mentre il tettuccio assicura un’ulteriore protezione contro gli agenti atmosferici.

Distintività

Un’altra caratteristica dei sensori MATRIX, che contraddistingue l’intera produzione Sicep, è l’alta tecnologia costruttiva. I sensori MATRIX, in particolare, sono stati sviluppati con tecnologie di ultima generazione. Dispongono di uno specifico algoritmo in grado di effettuare un riconoscimento selettivo degli eventi ed azzerare completamente i falsi allarmi (piccoli animali, riflessi, sbalzi di temperatura, oscillazioni dal vento, passaggi sole/ombra vengono discriminati).

Funzionalità

E naturalmente non poteva mancare la video-verifica: MATRIX protegge, discrimina, rileva ed invia fotografie in qualsiasi condizione ambientale, anche le più avverse(sia di giorno che di notte). Le immagini acquisite (da 1 a 10) consentono, in seguito ad una segnalazione di furto, una rapida verifica, sia da parte dell’utente (App) che da parte della Vigilanza. Le foto, nitide e chiare grazie all’ottica grandangolare ed agli illuminatori Led, vengono inviate in pochi secondi.

Infine, per quanto riguarda l’anti-manomissione, i sensori MATRIX vantano più alti livelli di protezione contro il sabotaggio, anche ad impianto spento, con notifica immediata. Oltre all’antimascheramento, attivo e dinamico sui 2 PIR, hanno un sensore triassiale contro la rimozione, lo spostamento ed il danneggiamento.

Design di alto livello, ampia gamma di modelli, flessibilità d’installazione, alta tecnologia, video-verifica, anti-manomissione e antimascheramento: i sensori MATRIX sono un condensato di innovazione, flessibilità ed estetica. E come tutti i prodotti a marchio Sicep, sono garantiti dall’affidabilità e dalla reputazione di un’azienda che opera nel settore sicurezza dagli anni ’70 e che negli anni è diventata un importante punto di riferimento per il mercato italiano, con un forte orientamento anche verso l’estero.

Sicep pone la soddisfazione del cliente al centro con prodotti ad alta innovazione tecnologica e sempre al passo con i tempi. Per questo la produzione realizza le apparecchiature con professionalità, assembla le parti con precisione e le collauda garantendo la massima affidabilità. La certezza di offrire prodotti stabili e funzionanti è data dall’alta qualità Made in Italy; per questo l’azienda lavora rispettando costantemente specifici ed elevati standard qualitativi. 


maggiori informazioni su:
www.sicep.it



Altri Focus Product