giovedì, 25 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Ksenia Security: aggiornamenti del portale per installatori

10/01/2022

Nell’ultimo aggiornamento del portale Ksenia SecureWeb, è stata implementata un'intera sezione dedicata alla fidelizzazione, al cui interno si trova la classifica generale, il regolamento per partecipare al concorso e tutte le informazioni.

Una delle novità è l'aggiornamento automatico dei punti in base alle installazioni effettuate. Prima di oggi, infatti, bisognava inserire manualmente l'acquisizione di una centrale; da questo momento in poi, invece, il punteggio si aggiorna giornalmente in maniera automatica. Sarà sufficiente connettere le centrali al SecureWeb.

E’ possibile anche tenere d'occhio la attuale posizione in classifica, grazie a una piccola etichetta che segnala in ogni momento il tuo posto in graduatoria.

 Per mantenere una posizione di prestigio agli occhi dell'utente finale, grazie ad una certificazione di alto livello e un punteggio competitivo, è importante essere costanti nelle installazioni e nella formazione sul Talent LMS: ci sono tutte le informazioni a riguardo andando nella sezione "Formazione".

 


maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com/it/



Altri Prodotti