venerdì, 19 aprile 2024

Prodotti e tecnologie

Prodotti

Milesight: telecamere IP e soluzioni IoT

28/04/2021

Milesight, produttore di telecamere e soluzioni per la videosorveglianza, taglia quest’anno il traguardo dei primi 10 anni di attività e si prepara a lanciare altre novità per il mondo della sicurezza.

Dal 2019 Milesight ha stretto una partnership con Spark Security, produttore italiano di sistemi di visione artificiale. Attraverso partner selezionati, il team di Spark cura la distribuzione in Italia di tutta l’offerta Milesight.

Milesight propone diverse linee di telecamere IP, registratori NVR e software. Tutti i prodotti si caratterizzano per gli standard tecnologici particolarmente interessanti per system integrator e studi di progettazione.

L’offerta di Milesight va dalla serie Mini a quella Pro, passando per telecamere PTZ, sistemi LPR per la lettura targhe, fino all’innovativa serie AI. Le telecamere della linea Panoramic supportano un'avanzata funzionalità di heatmap per la gestione dei flussi e delle presenze nel mondo retail.

Con il nuovo brand Milesight IoT, l’azienda ha da poco aperto anche al mondo dell’Internet of Things e alle tante applicazioni di connettività in ambito CCTV e non solo. Milesight IoT include router industriali 5G e sensori LoRaWan.

Proprio grazie all’unione tra Intelligenza Artificiale e Internet of Things, Milesight si prepara a lanciare presto altre interessanti novità.

 


maggiori informazioni su:
http://www.spark-security.com/milesight



Altri Prodotti