venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Rilevazione di allarme con controllo visivo

15/09/2020

JET PA WS4 VIDEO è il sensore da interno ad infrarosso passivo, con anti-mascheramento, completo di telecamera e audio, progettato da AVS Electronics per offrire una soluzione integrata per la rilevazione di allarme con controllo visivo, garantendo protezione e sicurezza dei beni e delle persone. Fa parte di un sistema wireless completo di centrali e dispositivi di comunicazione in rete per una gestione smart attraverso il Cloud e l’applicazione MY AVS ALARM.

Caratteristiche

La tecnologia radio integrata nel sensore è in grado di dialogare con le centrali in modo dinamico, adattando frequenze e potenza di trasmissione, per un continuo e affidabile flusso di informazioni da e verso la centrale. L’utilizzo di componenti innovativi a basso consumo energetico e le particolari tecniche di comunicazione sviluppate, garantiscono un’elevata durata delle batterie (oltre 2-3 anni di autonomia).

Funzionalità 

JET PA WS4 VIDEO è in grado di acquisire 10 fotogrammi di pre e post allarme, cogliendo il momento dell’intrusione, con l’invio di un video completo di audio. Le immagini catturate da JET PA WS 4 VIDEO, sia di giorno che di notte (sistema di visione notturna ad infrarosso) vengono trasferite, tramite un ricevitore dedicato alla centrale che, via IP o in GPRS/4G, comunica con il CLOUD AVS per essere visualizzate successivamente dall’utente su App MY AVS ALARM. Una notifica PUSH completa di video sarà recapitata, nel giro di pochi secondi, sullo smartphone dell’utente che potrà, fin da subito, verificare la veridicità dell’allarme. L’applicazione MY AVS ALARM, oltre che permettere la gestione della propria centrale, consente di rivedere, salvare ed inviare il video di allarme e visualizzare lo storico degli eventi.

Applicazioni

La tecnologia radio permette, grazie alla sua grande flessibilità di installazione, di proteggere qualsiasi tipo di ambiente. JET PA WS4 VIDEO è particolarmente adatto per impianti residenziali, abbinato alla centrale via radio RAPTOR e, in ambito commerciale o industriale, con la gamma di centrali XTREAM.

Distintività

JET PA WS4 VIDEO è in grado di scattare immagini anche in notturna, in completa autonomia, garantendo la funzione giorno/notte per una funzionalità h24. 

La rilevazione ad infrarosso passivo e la visualizzazione con telecamera, sono due canali indipendenti. Grazie ad appositi comandi inviati dall’applicazione MY AVS ALARM, l’utente può richiedere le immagini a distanza, ricevendo un video live completo di audio.


maggiori informazioni su:
www.avselectronics.com



Altri Focus Product