venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

L'app gratuita per monitorare a distanza i sistemi antintrusione e di videosorveglianza

06/07/2020

Proteggere una residenza o un ufficio in maniera efficace ed efficiente non è mai una cosa semplice, soprattutto nei momenti in cui l'edificio è vuoto e lo si vuole controllare a distanza. Falsi allarmi, incompleta protezione degli ambienti, inaffidabilità delle interfacce grafiche e video sono problematiche facilmente riscontrabili. L'app Urmet Secure è stata progettata e sviluppata proprio per rispondere a queste esigenze, permettendo di acquisire i dati della centralina e dei dispositivi di videosorveglianza in automatico o tramite QR code.

Caratteristiche 

L'impianto di allarme viene suddiviso in zone a cui viene associato un dispositivo di videosorveglianza per tenere tutti gli ambienti sotto controllo: tramite l'app è possibile videoregistrare attraverso le telecamere presenti, in modalità continua oppure nel corso di uno specifico evento. È possibile connettersi live con le telecamere dislocate nei vari ambienti e visualizzare le videoregistrazioni in playback, con una funzione per definire la qualità delle immagini fornite dalle videocamere.

Funzionalità

La flessibilità dell'App Urmet Secure consente di attivare, disattivare e parzializzare l'impianto di allarme, attivando la copertura di aree specifiche dello stabile protetto, così come di escludere alcune zone per poi ripristinarne il controllo.

Si possono visualizzare le immagini dopo un evento di allarme, oppure ancora le informazioni relative all'ingresso o alla zona di copertura (aperta, chiusa o esclusa) o ad una eventuale manomissione, guasto o anomalia, comodamente su smartphone o tablet.

Con Urmet Secure si attiva o disattiva l’impianto di allarme a distanza e si gestiscono le notifiche push degli eventi accaduti: si può ricevere la notifica video di un evento appena accaduto con l'attivazione di un pop-up della telecamera live allarmata.

Infine, tramite il dispositivo di geo-localizzazione è possibile richiedere l'attivazione o la disattivazione della centrale di allarme dell'impianto.

Distintività

L'app Urmet Secure è gratuitamente scaricabile sia da App Store per Ios che su Google Play per Android ed è utilizzabile dopo aver installato i sistemi di allarme Urmet 1061, Urmet 1067 e Urmet 1068 o ancora dopo l'installazione di un impianto di videosorveglianza con i prodotti “Secure Ready”.  L’app Urmet Secure consente infatti di controllare un impianto d’allarme da smartphone o tablet anche quando si è fuori casa, disattivando o attivando il sistema antintrusione in qualsiasi momento. Tutti i Sistemi anti-intrusione Urmet sono pensati e progettati per creare un impianto integrato anti-intrusione che sia affidabile, altamente flessibile, facilmente controllabile.

Applicazioni 

Urmet Secure è una app davvero flessibile, studiata per il residenziale e il piccolo terziario, con l’obiettivo di soddisfare un’esigenza concreta: monitorare gli accessi, verificare lo stato di allarme, vero o presunto, di un’abitazione, un negozio o un ufficio, da un unico dispositivo, in qualsiasi luogo ci si trovi. È un’altra risposta di Urmet alla fruibilità semplice ed integrata dei propri sistemi antintrusione per la “smart home”.


maggiori informazioni su:
http://www.urmet.com



Altri Focus Product