venerdì, 29 marzo 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Intelligenza artificiale al servizio della vostra sicurezza

16/03/2020

Volete rilevare tempestivamente un evento per intervenire in modo efficace ed immediato? AI GANZ garantisce un monitoraggio puntuale h24. Partendo da un sistema di videosorveglianza tradizionale, senza sostituire telecamere o videoregistratori, è possibile integrare gli innovativi servizi offerti dall’intelligenza artificiale GANZ per beneficiare della massima sicurezza e rendere il business più efficace.

Caratteristiche 

GANZ AI-BOX è caratterizzato da una configurazione semplice e da una messa in servizio rapida del sistema, senza necessità di calibrazione. Grazie ai molteplici algoritmi di deep learning di cui è dotato, è in grado di riconoscere in modo preciso ed immediato i soggetti rilevati, classificandoli contemporaneamente come veicoli, biciclette, persone. Si tratta di un sistema di riconoscimento delle forme e non di tipo dimensionale.

L’analisi video di GANZ AI-BOX è immune da disturbi ed eventi atmosferici; la classificazione degli oggetti, statici o in movimento, è precisa ed accurata anche su lunghe distanze. Sono disponibili differenti filtri azione e licenze aggiuntive, per personalizzare al massimo il sistema.

Funzionalità 

AI-BOX riceve i flussi video (RTSP, Onvif) da qualsiasi telecamera, DVR o NVR, analizzando l’immagine grazie ai suoi algoritmi di intelligenza artificiale e rilevando qualsiasi evento che soddisfi i criteri di allarme. La gestione avviene tramite web-browser HTML5 senza alcun plugin. Il suo processore elabora immagini in modo analitico DLVA (Deep Learning) con velocità e prestazioni eccezionali. Il dispositivo è in grado di rilasciare streaming video con meta-dati e notifiche di allarme a software VMS o PSiM, utilizzati nei centri di videosorveglianza e controllo. Sono disponibili API native per un miglior livello di integrazione. Il monitoraggio continuo dello stato di connessione con la control room garantisce la massima affidabilità all’impianto.

Applicazioni 

La soluzione AI GANZ è ideale per eseguire un accurato controllo perimetrale e per la protezione di beni laddove potrebbero verificarsi furti, oppure in strutture nelle quali non è possibile installare rilevatori, barriere e sensori, a causa di impedimenti strutturali o economici. Tutti gli AI-BOX possono essere utilizzati per la videosorveglianza, il controllo accessi, la prevenzione di rapine ed atti vandalici. Dispongono di reportistica automatica programmabile per analisi statistiche ai fini della Business Intelligence. AI-BOX è la soluzione ottimale per esercizi commerciali, centri logistici, depositi e magazzini, parcheggi, complessi residenziali ed altro ancora.

Distintività

GANZ AI-BOX è disponibile nelle versioni 4, 8, 16ch per adattarsi a qualsiasi esigenza installativa, garantendo una veloce configurazione grazie al riconoscimento automatico della forma degli oggetti. La soluzioneAI GANZ sarà presto integrata nativamente nelle nuove AI-CAM. Saranno inoltre implementate ulteriori funzionalità quali la discriminazione tra autovetture, bus e camion. Tutti i dispositivi AI-BOX, in abbinamento a NVR PIXELMASTER e VMS CORTROL, garantiscono il rispetto delle normative vigenti in termini di privacy e sicurezza informatica


maggiori informazioni su:
www.ganzsecurity.it



Altri Focus Product