giovedì, 18 aprile 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Monitor direttamente connessi alla rete IP

14/01/2020

Caratteristiche

La linea prodotti EIZO Duravision dedicata alla Videosorveglianza propone soluzioni IP che rendono più semplice ed affidabile la visualizzazione a monitor della propria rete di camere IP.

I monitor sono in grado di connettersi direttamente alle camere IP o a Switch di rete permettendo di trasmettere immediatamente lo streaming video. Mentre gli IP BOX consentono di collegare qualsiasi monitor direttamente alla rete, rendendola una soluzione ideale per videowall o postazioni multi-monitor. Grazie a caratteristiche qualitative avanzate, sono garantite potenti performance di decoding, un video management flessibile e un design compatto.

Funzionalità 

Nella videosorveglianza, l’uso di computer è spesso indesiderato o risulta difficile per motivi di spazio. Inoltre, per garantire la certezza che il segnale sia elaborato con la massima accuratezza sono richiesti software e periferiche molto specifiche. Ciò comporta notevoli spese per licenze software, la necessità di una protezione antivirus e una costante manutenzione del sistema, nonché attrezzature hardware ingombranti e complesse.

Uno dei punti di forza dei prodotti EIZO è l’assoluta semplicità sia nell’installazione che nell’utilizzo.

Per collegarsi alla rete IP non è richiesto nessun PC, Software o altro device. È solo necessario collegare il monitor alla rete, ed in automatico il display riconosce le camere e le visualizza. 

Applicazioni

Le soluzioni di visualizzazione EIZO sono dedicate a quelle situazioni high level in cui è necessaria una sorveglianza continuativa 24/7 e la sicurezza degli ambienti e delle persone è un aspetto cruciale.

Infatti, scegliendo un monitor EIZO ci si affida ad un connubio di affidabilità e qualità dell’immagine riconosciute nei più di 50 anni di vita del brand, che permettono all’operatore di avere la certezza di poter monitorare le immagini in qualsiasi situazione e sempre con la massima qualità di visualizzazione.

Grazie al pannello IPS e a funzionalità di miglioramento dell’immagine, i monitor sono installabili in qualsiasi ambiente, sia esso molto luminoso o del tutto buio.

Target

EIZO si rivolge ad un target di utilizzatori estremamente esigenti che comprendono il significato di utilizzare prodotti qualitativi e che cercano di offrire ai propri clienti sistemi avanzati e ricercati.

Tra i Case history più importanti si annoverano Parchi Giochi, Hotel di Lusso, Banche Centrali e Centri Commerciali.

Distintività

Trovare le soluzioni migliori per le esigenze degli utenti: questa è la mission di EIZO.

Tutti i prodotti EIZO sono pensati, sviluppati e prodotti in Giappone, e la fabbrica è in grado di effettuare internamente anche gli accurati test necessari per ottenere le certificazioni necessarie per i vari ambiti operativi. Questa è la base del successo dell’azienda. Un vantaggio competitivo attestato da numerosi premi e riconoscimenti. Ed è solo grazie a questa filosofia che EIZO riesce a garantire i propri prodotti fino a 5 anni per un utilizzo continuativo 24/7. 

EIZO, che in giapponese significa immagine, è il marchio prestigioso di una delle aziende leader nel settore dei monitor di alta fascia che ha sempre perseguito una strategia chiara e coerente, basata sulla ricerca della massima qualità, affidabilità ed ergonomia, al fine di offrire soluzioni di visualizzazione dalle prestazioni superiori e funzionalità ineguagliabili per trading room, uffici, centri ospedalieri, controllo traffico aereo, navigazione marittima, gaming e design grafico - prodotti ad alto indice di qualità che non temono confronti, pronti ad affrontare un utilizzo intenso per molti anni. 


maggiori informazioni su:
www.eizo.it



Altri Focus Product