venerdì, 29 marzo 2024

Prodotti e tecnologie

Focus Product

Sistema radio bidirezionale made in Italy

11/01/2020

Tecnoalarm ha presentato a SICUREZZA 2019 la serie EVOLUTION e SUPERVISOR

Caratteristiche

Bidirezionale, sincronizzato e programmabile attraverso il software, il sistema radio bidirezionale EVOLUTION, interamente made in Italy, annovera la Video Verification, resa possibile con l’implementazione di rivelatori con fotocamera con risoluzione a scelta tra standard (320 x 240px), medio alta (480 x 272px) e alta (640 x 390px), da interno e da esterno. La serie EVOLUTION, nata come sistema wireless, può essere integrata con dispositivi filari. Il sistema consente la gestione delle più comuni attivazioni tecnologiche ad uso residenziale. Completano la gamma sensori tecnologici di fumo e temperatura. 

Distintività

Le caratteristiche innovative di questo sistema lo rendono il più evoluto nella sua categoria, con una capacità di memoria di oltre 30.000 eventi. Altro segno distintivo della gamma è la semplicità di accesso e gestione: tramite app, radiocomandi, tastiere e chiavi RFID. Tecnoalarm si distingue da sempre per le linee moderne ed eleganti: l’ormai consolidata collaborazione con la firma Pininfarina è una caratteristica distintiva della serie EVOLUTION.

Funzionalità

Tecnoalarm Connect Service - Con il servizio telematico TCS di Tecnoalarm, i sistemi EVOLUTION sono sempre supervisionati e connessi, grazie all’eccellente dotazione di vettori di telecomunicazione per fruire in modo semplice e veloce di molteplici funzioni di controllo e gestione.

EV@BWL - È il nuovo protocollo di comunicazione wireless, bidirezionale, multicanale, che assicura il più alto livello di supervisione dei dispositivi, con la miglior gestione dei consumi.

Remote Sensitivity Control - Esclusiva tecnologia di Tecnoalarm che consente di programmare, telegestire e controllare tutti i parametri di funzionamento di ogni singola apparecchiatura.

app EVOLUTION - Oltre alla chiamata telefonica, l’sms e l’e-mail, gli eventi possono essere comunicati direttamente sul proprio device mobile tramite immediata notifica push. L’app infatti permette di gestire da remoto i sistemi in modo semplice e intuitivo: l’isolamento e il reintegro delle zone, l’interazione con sistemi domotici, la visualizzazione degli ambienti tramite scatto fotografico registrato a fronte di un evento (Video Verification) o su richiesta. Inoltre, la creazione di comandi rapidi rende ancora più immediate le operazioni quotidiane ed un menù di help interattivo può essere consultato in qualsiasi momento.

SUPERVISOR by Tecnoalarm - Sistema di supervisione multilingua a mappe grafiche interattive per sistemi antintrusione e rilevazione incendi con integrazione video. SUPERVISOR integra immagini animate e flussi video ONVIF con centrali Tecnoalarm e Tecnofire. É scalabile multi centrale, multi monitor e multi utente: i livelli di accesso possono infatti essere configurati in funzione delle esigenze e delle attività del singolo operatore. L’adattabilità del software ai profili connessi consente anche la corretta gestione dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di Privacy. Le planimetrie garantiscono un’immediata analisi dei sensori in allarme e delle zone coinvolte. L’operatore chiamato a gestire la segnalazione dispone di una guida in linea con le azioni da compiere per la corretta gestione di ogni tipo di allarme, con l’associazione automatica dell’apertura di un pop-up video. 


maggiori informazioni su:
www.tecnoalarm.com



Altri Focus Product